Evento in store

Oltre 5500 visitatori al pop-up store di OPPO in collaborazione con Davide Vavalà

L’installazione, aperta al pubblico dal 9 al 13 maggio in Porta Nuova a Milano, ha riscosso l’interesse e l’entusiasmo di migliaia di giovani consumatori.

OPPO, azienda impegnata nel settore degli smart device, in collaborazione con Davide Vavalà, ha ospitato un'installazione pop-up in Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Portanuova Milano, dal 9 al 13 maggio, mettendo in mostra le opere d’arte create per la Serie Reno13. L’evento ha attirato oltre 5500 visitatori e generato più di 500 post sui social media, con l'hashtag #butterflyvibe che è rapidamente diventato un trending topic. 

Dall’eleganza senza tempo dei dettagli a forma di farfalla agli elementi sofisticati che richiamano la sua figura, questi motivi leggeri e raffinati hanno ispirato numerose espressioni stilistiche, spaziando dall’abbigliamento ai gioielli dalle linee sinuose. Attraversando epoche e tendenze, la farfalla è diventata un’icona intramontabile nel mondo della moda, un ponte che connette cultura ed estetica. Con la loro collaborazione, OPPO e Davide Vavalà hanno reinterpretato questo simbolo, superando i confini della tradizione e tracciando nuove direzioni nel panorama delle tendenze.

Grazie all’incorporazione della cover progettata da Davide, la serie Reno13 si arricchisce maggiormente con un tocco di colori onirici, infondendo al dispositivo una dimensione ancora più affascinante e personale.

Anche se l'installazione pop-up è giunta al termine, visitando https://www.oppostore.it/pages/oppoxvavala, su OPPO Store fino al 30 maggio sarà possibile acquistare Reno13 F o Reno13 FS e ricevere una cover in edizione limitata.