Evento in store

Milano è la città dove si svolgerà il primo appuntamento dei casting ‘Marie Claire Future Visioni Enfants’, in partnership con Ovs Kids

Il progetto di Marie Claire per la ricerca di nuovi volti della moda in Italia realizzato in partnership con Ovs e in collaborazione con l’agenzia Brave Models si arricchisce nel 2018 con i casting dedicati ai bambini dai 4 ai 12 anni. La prima tappa sarà a Milano venerdì 2 febbraio presso il negozio Ovs di corso Buenos Aires, 21.

Marie Claire Future Visioni Model Search, il progetto di Marie Claire per la ricerca di nuovi volti della moda in Italia (Marie Claire Future Visioni Model Search), realizzato in partnership con Ovs e in collaborazione con l’agenzia Brave Models si arricchisce nel 2018 con i casting ‘MC Future Visioni Enfants’, dedicati ai bambini dai 4 ai 12 anni.

I casting saranno aperti a tutti i bambini, maschi e femmine, e daranno l’opportunità di diventare protagonista del servizio di moda Future Visioni Enfants o un nuovo volto OVS per campagne pubblicitarie / lookbook/ e-commerce.

La prima tappa dei casting Future Visioni Enfants sarà a Milano venerdì 2 febbraio presso il negozio Ovs di corso Buenos Aires, 21. In particolare dalle ore 15 alle 17 il casting è dedicato ai bambini dagli 4-8 anni, mentre dalle ore 17 alle 19 il casting è dedicato ai ragazzini dai 9-12 anni.

La data dello shooting sarà domenica 11 febbraio. Il servizio di moda sarà pubblicato su Marie Claire Enfants in edicola dal 16 marzo con Marie Claire di Aprile.

Per partecipare è sufficiente presentarsi direttamente nel negozio OVS il giorno del casting e, eventualmente, anticipare 2 foto recenti (figura intera e primo piano) all’indirizzo mail modelsearch.casting@hearst.it indicando il numero di telefono e specificando l’età del bambino, l’altezza e la taglia.

MG