UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Evento in store

Musica, sport e innovazione per l’inaugurazione del nuovo Store Enel: a Milano apre uno spazio per eventi e sostenibilità

L'opening event ha visto la partecipazione di DJ set, atleti (come Moioli, Pellegrino, Wierer) e autorità locali e aziendali. Gli spazi del negozio ospiteranno incontri con associazioni, eventi culturali, presentazioni di progetti, conferenze stampa e mostre. Il primo appuntamento è il 21 ottobre con un incontro sulle truffe telefoniche sui contratti energetici.

Incontri, musica e soluzioni energetiche per la clientela: una giornata di festa è andata in scena a Milano, dove è stato ufficialmente aperto al pubblico il nuovo Store Enel in via Dante 5.

A partire dalle 16:00 di giovedì 16 ottobre, i cittadini hanno potuto esplorare i nuovi ambienti e spazi dello Store. I nuovi negozi sono veri e proprio luoghi di connessione per chi cerca soluzioni energetiche efficienti e personalizzate.

Un aperitivo, accompagnato dalla musica e dall’intrattenimento dei DJ set di Discoradio, ha allietato la cittadinanza insieme alla presenza degli atleti Michela MoioliFederico Pellegrino, Dorothea WiererFlora e Miro Tabanelli, a disposizione per un saluto e per photo opportunity, con le mascotte di Milano Cortina 2026, Tina e Milo.

Al taglio del nastro erano presenti Emmanuel Conte, Assessore al Bilancio del Comune di Milano, Alvise Biffi, Presidente di Assolombarda, Nicola Lanzetta, Direttore Italia di Enel e Marco Sanza, Responsabile Mercato Italia di Enel, nonché di molti rappresentanti del mondo imprenditoriale, del consumerismo e della società civile. 

Il nuovo Store sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:30, e offrirà sia assistenza per le forniture di energia elettrica e gas, sia opportunità nel mondo dei prodotti e delle soluzioni per l'efficienza energetica, senza dimenticare la connessione garantita dalla Fibra di Enel. Inoltre, gli spazi ospiteranno incontri con associazioni, eventi culturali, presentazioni di progetti, conferenze stampa e mostre.

Il primo appuntamento è previsto il 21 ottobre alle ore 11:00 quando si svolgerà un incontro sul fenomeno delle truffe sui contratti luce e gas, in particolare quelle telefoniche, alla presenza di consulenti esperti del settore e dell’Arma dei Carabinieri.

Il workshop è gratuito, ma i posti sono limitati. È possibile iscriversi al seguente link:

https://globaleysurvey.ey.com/jfe8/form/SV_1Il4VUHjAIeU5q6?Q_CHL=qr