Evento in store

Monkey 47 celebra la Distiller’s Cut 2024 con un pop-up store nel cuore di Napoli

Il pop-up, aperto dal 29 novembre al 26 gennaio, è un vero e proprio viaggio sensoriale e olfattivo.

Nel cuore di Napoli, città simbolo del Sud Italia, Monkey 47 ha scelto di celebrare la sua Distiller’s Cut 2024 con un pop-up store.

Dal 29 novembre al 26 gennaio, dalle 16:00 alle 22:00, a in via Chiaia 108 a Napoli, l'urban jungle di Monkey 47 offr ai visitatori un viaggio sensoriale. Il pop-up sarà un vero e proprio viaggio sensoriale e olfattivo con approfondimenti e curiosità legate al mondo del gin e delle botaniche.

Partner d’eccezione per questa occasione, il bar L’Antiquario, da 3 anni nella classifica global dei TOP 50 Best Bars, a pochi passi dal pop-up. L'Antiquario e Monkey 47 invitano tutti a un viaggio nel cuore di Napoli, dove i segreti del gin tedesco incontrano il fascino partenopeo. La secret room che si cela all’interno dell’Antiquario fa vivere una Wunderbar Adventure, un'esperienza immersiva tra sapori, profumi e racconti che celebrano l'arte della mixology e l'essenza delle botaniche di Monkey 47.

L'accesso alla Secret Room è garantito grazie all'acquisto di una bottiglia al pop-up di via Poerio, dopo aver bevuto un signature cocktail nei locali partner: Flanagans’(in via Carlo Poerio 13) e Vernissage (via Vincenzo Bellini 34), oppure prenotando l'experience a questo link. Il progetto è volto a valorizzare la partnership con locali iconici della città rafforzando il legame con Napoli e creando una community sempre più ampia.

Giorni e orari di apertura: da martedì a domenica (chiuso il lunedì) dalle 16:00 alle 22:00.