
Evento in store
Nuna inaugura il primo negozio in Italia con una serata luminosa firmata The FairPlay
Nunua, brand di accessori per bambini, ha festeggiato l’apertura del suo primo negozio sul territorio italiano, all’ombra del Duomo di Firenze, in Via De’ Pecori 17r, con un evento in cui il concetto di casa ha preso forma grazie a delle eleganti installazioni luminose. L’inaugurazione ufficiale ha avuto inizio presso il nuovo store e si è poi spostata a Palazzo Pucci, uno storico palazzo fiorentino, dove gli ospiti hanno proseguito il viaggio nella dimensione Nuna.
The Fairplay, ha fatto vivere il concept “Casa Nuna” grazie a un’installazione artistica in cui si è riprodotto l’outline di una casa creata attraverso un gioco di luci a neon bianche e linee stilizzate, a simboleggiare sia il legame tra Nuna e la dimensione domestica, intesa più come idea metafisica ed astratta che come luogo fisico e palpabile, sia come rappresentazione concreta dell’ingresso nel mondo Nuna. La serata è stata accompagnata dalle note eleganti di un violino elettronico che hanno visto il fraseggio con la base musicale di una dj. Insieme, le due performer hanno creato un sottofondo musicale suggestivo e sofisticato.
“Uno dei valori che stanno più a cuore al brand NUNA è la famiglia e noi abbiamo voluto enfatizzare questo tema declinandolo in modo originale, ovvero mettendo al centro dell’evento la casa, luogo dove tradizionalmente la famiglia costruisce le sue relazioni e trascorre il suo tempo insieme” ha detto Sarah Fallani, fondatrice dell’agenzia.