Evento in store

Nuovo Showroom Maserati di Modena, aperture straordinarie al pubblico il 6 e 20 maggio

Sabato 6 maggio sono previste sei visite guidate in parallelo all’evento Modena Terra di Motori, mentre sabato 20 maggio gli otto 'showroom tour' in programma si svolgeranno in concomitanza con il passaggio della Mille Miglia e la notte bianca Nessun Dorma.

L’anno 2017 segna, per la sede Maserati di Modena, un cambiamento di stile; lo showroom adiacente alla torre di vetro Maserati in Via Divisione Acqui a Modena, si rinnova e lo Store rinasce. Per consentire agli appassionati di immergersi in questa nuova realtà in maniera coinvolgente, nelle giornate del 6 e 20 maggio - su prenotazione - lo showroom tour, inedito format di visita, permetterà di conoscere la storia del Tridente, le caratteristiche tecniche e di design della gamma Maserati in esposizione e vedere da vicino il grande 'loop', un anello semisospeso dal forte impatto visivo progettato dell'architetto di fama internazionale Ron Arad, all’interno dello showroom.

Nella giornata di sabato 6 maggio, in parallelo all’evento Modena Terra di Motori, a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 18:00, saranno disponibili sei visite guidate, ognuna della durata di 40 minuti, alla scoperta della storia Maserati, immersi negli spazi recentemente ristrutturati, circondati dalle vetture in esposizione fuori e dentro lo showroom di Via Divisione Acqui 19, e con la possibilità di acquistare il merchandising ufficiale della Casa del Tridente.

Lo stesso programma si ripeterà sabato 20 maggio, nella fascia oraria 10:00 – 20:00, offrendo l’opportunità anche a coloro che saranno a Modena per il passaggio della Mille Miglia e per la notte bianca Nessun Dorma, di partecipare ad uno degli otto 'showroom tour' in programma.

Per i due eventi, l’intera gamma del Tridente sarà esposta e raccontata dagli esperti di Maserati: il nuovo Suv Levante, nelle versioni diesel da 275 CV e benzina da 430 CV; la berlina Ghibli SQ4 e l’ammiraglia Quattroporte SQ4 GranSport, caratterizzate dal motore V6 Twin-Turbo da 410 CV e trazione integrale intelligente, per finire con la GranTurismo e la GranCabrio, gamma di prodotti che più rappresentano la sportività Maserati, realizzati nell’adiacente stabilimento di produzione di Viale Ciro Menotti.
Per entrambe le occasioni, le visite dovranno essere prenotate attraverso email, scrivendo all’indirizzo factorytour@maserati.com o via telefono, contattando il numero 059.220022 di Modenatur.