
Evento in store
Panini Tour Up 2018 e Intesa Sanpaolo: il 3 marzo a Milano l'evento per gli appassionati delle figurine
Arriva sabato prossimo 3 marzo a Milano il grande appuntamento con il 'Panini Tour Up! 2018'. L'iniziativa promozionale per il lancio della collezione 'Calciatori 2017-2018' dà appuntamento ai fan delle figurine presso la filiale Intesa Sanpaolo di Corso Garibaldi 86 (ore 10.30-18).
Il tour Panini, infatti, si arricchisce quest’anno della partnership con il Gruppo bancario, con riferimento anche nel nome al nuovo 'XME Conto Up!' che la banca dedica agli under 18.
Piccoli e grandi collezionisti potranno misurarsi con i giochi a premio delle 'Figuriniadi', mentre coloro che avranno completato l’album potranno ricevere il timbro ufficiale.
Per partecipare a questi eventi sarà possibile registrarsi online sul sito www.paninitourup.it, per garantirsi l’accesso oppure direttamente presso la filiale interessata dal Tour fino ad esaurimento disponibilità. Sarà possibile seguire le varie tappe del 'Panini Tour Up! 2018' sul sito internet
www.calciatoripanini.it, la pagina Facebook 'Calciatori Panini', il canale YouTube della collezione oltre al feed Twitter ed al profilo Instagram 'Figurine Panini'.
Il 'Panini Tour Up! 2018' toccherà ben 30 città in tutta la penisola, per un totale di 42 giornate evento, e si concluderà all’inizio di aprile.
“Siamo lieti di tornare con il ‘Panini Tour Up! 2018’ a Milano e in tante città italiane e di incontrare migliaia di appassionati delle figurine ‘Calciatori’ di tutte le età. Per questa nuova edizione della nostra grande iniziativa itinerante, grazie anche alla partnership con Intesa Sanpaolo, le Filiali del Gruppo si trasformeranno per un giorno nel punto d’incontro per tutti i collezionisti Panini e nel terreno di sfida dei giochi delle ‘Figuriniadi’ e di tante altre attività in grado di divertire tutta la famiglia” ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini.
“Questa iniziativa con Panini è una ulteriore opportunità per entrare in contatto con i ragazzi e loro famiglie. Accogliere i giovani nella nostra filiale e farlo in un contesto di gioco e di divertimento consente l’avvio di un dialogo che auguriamo sia duraturo e nel contempo ci permetta di diffondere anche sui ragazzi la cultura del risparmio” ha sottolineato Mauro Federzoni, direttore regionale Milano e provincia di Intesa Sanpaolo.