Evento in store

Merlo vince gara e firma l’innovativo Pop-Up Store OnePlus, aperto a Roma

Sabato 18 maggio il negozio, situato nel centro della capitale, in via di Torre Argentina, ha accolto con gadget, musica dj-set e diverse sorprese la community di OnePlus, che è accorsa per scoprire, toccare con mano e acquistare l’ultimo modello OnePlus 7 Pro. Gli spazi dello store sono stati progettati e curati dall’agenzia Merlo.

Never Settle’ è il motto con cui si indentifica l’azienda produttrice di smartphone OnePlus, che sfida costantemente se stessa per offrire ai suoi la miglior tecnologia e la miglior user experience possibile.

Il concetto di non accontentarsi per ricercare il continuo miglioramento appare ambizioso ma, in fondo, non è altro che il grande motore che da sempre ha spinto l’essere umano verso la scoperta e il progresso. Tralasciando le grandi menti che con il loro intuito e il loro genio hanno dato forti accelerate all’evoluzione della civiltà umana, chiunque possiede il motore del miglioramento personale e professionale, solo che alle volte ci si dimentica come alimentarlo.

Porsi domande e cercare le risposte, mettere in discussione lo status quo, capire quello che si vuole, testare i propri limiti, essere curiosi e proattivi: questi sono alcuni degli esempi di comportamenti che possono aiutare a non accontentarsi mai per battere il record di se stessi, che la Merlo sostiene anche con la sua stessa storia. Continui mutamenti, impegno e sfide affrontate per crescere sempre di più: così la Merlo è diventata in più di trent’anni una realtà imprenditoriale affermata e riconosciuta nel panorama italiano della live communication.

Proprio questa inclinazione ha messo in contatto per la prima volta l'agenzia Merlo con OnePlus, per la quale ha ricercato e progettato lo spazio del suo innovativo Pop-Up Store, aperto in esclusiva nella giornata del 18 maggio in via di Torre Argentina 72 a Roma.

Come dichiarato a e20express, l'incarico all'agenzia è stato assegnato attraverso una gara.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

I fan di OnePlus sono arrivati da tutta Italia per cogliere l’occasione di sperimentare e acquistare il nuovo modello OnePlus 7 Pro. A rendere più dolce l’attesa all’ingresso c’era un chiosco gelato OnePlus, mentre musica dj-set creava la giusta atmosfera all’interno durante le prove prodotto e gli acquisti.

Ultimamente OnePlus sta portando avanti la strategia di vendita basata sulla formula del Pop-Up Store: dopo il successo di Milano, alla fine del 2018, che ha visto file lunghe di attesa, il cliente ha deciso di fare lo stesso a Roma per promuovere la vendita del suo ultimo modello OnePlus 7 Pro, affidandosi, appunto, alla Merlo.

MG