UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Evento in store

Merlo vince gara e firma l’innovativo Pop-Up Store OnePlus, aperto a Roma

Sabato 18 maggio il negozio, situato nel centro della capitale, in via di Torre Argentina, ha accolto con gadget, musica dj-set e diverse sorprese la community di OnePlus, che è accorsa per scoprire, toccare con mano e acquistare l’ultimo modello OnePlus 7 Pro. Gli spazi dello store sono stati progettati e curati dall’agenzia Merlo.

Never Settle’ è il motto con cui si indentifica l’azienda produttrice di smartphone OnePlus, che sfida costantemente se stessa per offrire ai suoi la miglior tecnologia e la miglior user experience possibile.

Il concetto di non accontentarsi per ricercare il continuo miglioramento appare ambizioso ma, in fondo, non è altro che il grande motore che da sempre ha spinto l’essere umano verso la scoperta e il progresso. Tralasciando le grandi menti che con il loro intuito e il loro genio hanno dato forti accelerate all’evoluzione della civiltà umana, chiunque possiede il motore del miglioramento personale e professionale, solo che alle volte ci si dimentica come alimentarlo.

Porsi domande e cercare le risposte, mettere in discussione lo status quo, capire quello che si vuole, testare i propri limiti, essere curiosi e proattivi: questi sono alcuni degli esempi di comportamenti che possono aiutare a non accontentarsi mai per battere il record di se stessi, che la Merlo sostiene anche con la sua stessa storia. Continui mutamenti, impegno e sfide affrontate per crescere sempre di più: così la Merlo è diventata in più di trent’anni una realtà imprenditoriale affermata e riconosciuta nel panorama italiano della live communication.

Proprio questa inclinazione ha messo in contatto per la prima volta l'agenzia Merlo con OnePlus, per la quale ha ricercato e progettato lo spazio del suo innovativo Pop-Up Store, aperto in esclusiva nella giornata del 18 maggio in via di Torre Argentina 72 a Roma.

Come dichiarato a e20express, l'incarico all'agenzia è stato assegnato attraverso una gara.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

I fan di OnePlus sono arrivati da tutta Italia per cogliere l’occasione di sperimentare e acquistare il nuovo modello OnePlus 7 Pro. A rendere più dolce l’attesa all’ingresso c’era un chiosco gelato OnePlus, mentre musica dj-set creava la giusta atmosfera all’interno durante le prove prodotto e gli acquisti.

Ultimamente OnePlus sta portando avanti la strategia di vendita basata sulla formula del Pop-Up Store: dopo il successo di Milano, alla fine del 2018, che ha visto file lunghe di attesa, il cliente ha deciso di fare lo stesso a Roma per promuovere la vendita del suo ultimo modello OnePlus 7 Pro, affidandosi, appunto, alla Merlo.

MG