Evento in store

Profumerie Limoni, a Milano la prima beauty lounge del Gruppo. Opening a firma Italia Brand Group

La location scelta per questo opening è Piazza Gae Aulenti, sede dell’headquarter di LLG, una delle zone più moderne e all'avanguardia della città. Lo spazio è dedicato principalmente a servizi per viso e corpo con personale altamente specializzato.

LLG Leading Luxury Group, il grande polo del beauty luxury in Italia nato dalla confluenza delle due principali catene di Profumerie Limoni e La Gardenia, inaugura giovedì 15 settembre la prima Limoni Beauty Lounge, in via Fratelli Castiglioni a Milano, sul perimetro di Piazza Gae Aulenti, nel cuore di zona Porta Nuova.

L'opening è stato organizzato dalla divisione Eventi di Italia Brand Group.

Il nuovo spazio permanente si configura come una vera e propria isola di bellezza e benessere e sorge in un luogo esclusivo, deputato al business, agli eventi e allo shopping. L’area selezionata, sede dell’headquarter di LLG, non è casuale: piazza Gae Aulenti, infatti, rappresenta il nuovo fulcro di aggregazione per grandi marchi della moda e della ristorazione di alto profilo ed è quindi la cornice ideale per un brand come Limoni, icona del beauty di alta gamma in Italia, che ancora una volta arriva primo nel proporre un retail format inedito nel suo genere.

L’innovativa Limoni Beauty Lounge si distingue dalle altre già esistenti all’interno di alcuni dei negozi Limoni e La Gardenia perché vive in maniera indipendente dall’ambiente profumeria e propone una gamma di servizi molto più ampia e specializzata. Si presenta, infatti, come uno spazio dedicato principalmente a servizi per viso e corpo dove personale altamente specializzato è formato anche per l’utilizzo di macchinari professionali.

Non potevano mancare, inoltre, l’area hair styling per lei e la Barberia per lui in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello.

“La nostra prima Limoni Beauty Lounge rappresenta un plus in termini di esclusività rispetto a quanto fatto finora dalla nostra insegna – dichiara Fabio Pampani, amministratore delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia –. Si tratta di un’importante evoluzione sia in termini di offerta al cliente, sia in termini di scelta della location, moderna e di design nel cuore pulsante della città di Milano. Il nostro intento è di continuare a credere con entusiasmo e passione in questo progetto, ampliandolo e perfezionandolo, per farne un luogo dove ogni esigenza di bellezza possa incontrare la sua risposta, unica e personalizzata sul cliente. Per questo abbiamo scelto, fra gli altri, partner come Chanel, Dior, Shiseido, Comfort Zone, Kerastase e L’Oreal Professionnel”.

Sono due le novità che fanno della Beauty Lounge un vero e proprio centro benessere: Pressoterapia e massaggio endodermico.