Evento in store

Proraso e Caruso in scena al Four Seasons Hotel di Milano con un’iniziativa dedicata ai 'Good Italians'

Il brand dei prodotti di rasatura ha allestito, durante la settimana più fashion dell’anno, un temporary barber shop nella boutique Caruso, il brand di menswear sartoriale.

Dopo il lancio a gennaio dello short movie The Good Italian III - 'The Magic of Naples' al Four Seasons Hotel di Milano, ritornano in scena Proraso e Caruso con un’iniziativa dedicata ai Good Italians.

Proraso ha allestito, durante la settimana più fashion dell’anno, un temporary barber shop nella boutique Caruso, il brand di menswear sartoriale.

Venerdì 24 febbraio dalle 18:30 alle 21, nel cuore del Quadrilatero, in via Gesù, denominata #LaViadellUomo, il Maestro Francesco Cirignotta, proprietario dell’omonima barberia di Milano, ha offerto un servizio di rasatura tradizionale o regolazione di barba e baffi gratuito per essere impeccabili anche durante la Fashion Week dedicata alle Donne.

Come da tradizione, Caruso invece ha aiutato a ingannare il tempo con le prelibatezze gastronomiche del territorio di Soragna dove nasce il brand. Lo spunto per l’iniziativa deriva dalla prima scena dello short movie 'The Magic of Naples' che ha già raggiunto 415.000 views su YouTube in un mese.

Giancarlo Giannini, nell’ormai consueto ruolo del Principe di Soragna, piccola cittadina della Bassa Padana, punto di partenza e arrivo di tutte le avventure della serie e sede della factory Caruso, è intento al rituale quotidiano della rasatura con il barbiere della casata, in questo caso interpretato con grande humour, dal vero Principe di Soragna, Diofebo VI Meli Lupi. Intorno a lui strumenti per la rasatura e una poltrona vintage di cuoio verde intonata ai colori corporate di Proraso che è apparsa anche nella boutique Caruso.