
Evento in store
Riparte la stagione degli eventi Panini Durini con una serie di iniziative per grandi e bambini
Si comincia giovedì 25 gennaio nel Panini Durini di via della Moscova n. 52, con “Let it Beer”. A partire dalle 19.00 sarà possibile degustare tre birre di ORA Brewing, un birrificio indipendente di Modena, abbinate a dei gustosi prodotti artigianali. C’è la Hermes, una pilsner di impronta boema dai sentori di spezie, da provare coi formaggi come il Pecorino di Fossa; la Gioele, dai rarefatti sentori di crosta di pane, ottima col cioccolato al latte con fior di sale, prodotto dal laboratorio di Panini Durini, e la Lupo, dall’approccio facile, con un morbido bouquet di agrumi e sapore armonico, che si sposa perfettamente ai salumi, tra cui il Crudo di Parma 24 mesi.
La degustazione sarà tenuta da uno dei proprietari del birrificio, che spiegherà tecniche di produzione e abbinamenti consigliati. Chiunque acquisterà il tagliere aperitivo con birra ORA, sarà omaggiato con una shopper brandizzata Panini Durini e ORA, comprensiva di una birra.
Il secondo appuntamento è previsto per sabato 27 gennaio presso il Panini Durini di via Spallanzani n. 6. Dalle 17.00 andrà in scena 'Degustazione di Fiabe', un evento che si rivolge sia ai bambini, intrattenuti da un’animatrice con la lettura di racconti e favole, che agli amanti dei vini dolci, a cui è dedicato un particolare percorso sensoriale. Tre i vini in degustazione, un classico Moscato d’Asti abbinato ai plumcake al grano saraceno con pere, un complesso Passito di Moscato con dei cookies alle arachidi e un profumatissimo Passito di Traminer con i brownies.
L’evento è organizzato con Tibevo www.tibevo.it.
Ma non finisce qui, gli eventi in programma in tutta Milano sono appena cominciati.
MG