UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Evento in store

Rossignol inaugura il primo temporary store a Parigi

Situato nella prestigiosa Rue de la Paix, il negozio vanta un design concept innovativo e ospita le collezioni autunno-inverno 2017 della maison di Grenoble fino al prossimo febbraio.

Apre oggi, 24 novembre, in Rue de la Paix 24 -  2° arrondissement - cuore dello shopping, il primo temporary store parigino di Rossignol. Con una superfice di vendita di circa 70 mq e due vetrine su strada, il temporary store di Rossignol è caratterizzato da un nuovo design concept: uno spazio che evoca lo stile delle gallerie d’arte, un luogo che rende omaggio allo sportswear urbano e alla Francia, attraverso i colori portabandiera blu, bianco e rosso.  

Richiamando il materiale degli iconici piumini Rossignol, tende bianche in nylon rivestono le pareti dell’interno e incorniciano le gigantografie degli scatti tratti da Urban Escape, la campagna AI '17 di cui sono protagonisti il pluri-campione mondiale e olimpico di biathlon Martin Fourcade e la modella Marizanne Visser. Il pavimento rosso, come un red carpet, accompagna il visitatore all’interno dello spazio. Infine, il soffitto blu delinea lo spazio superiore e accoglie al centro due scie luminose che, come tracce di sci, corrono parallele e attraversano l’intero negozio. 

Il temporary store è diviso in due ambienti. Il primo offre una accurata selezione di tutto il range di prodotti: dall’heritage dello skiwear al contemporary dell’urbanwear; nell’allestimento trova posto anche un podium dedicato alle calzature, categoria che sta riscuotendo un importante successo commerciale. Il secondo ambiente è dedicato alla collezione JC de Castelbajac x Rossignol. La collaborazione con lo stilista pop è allestita in un apposito spazio reso vibrante dalla combinazione di colori primari – blu, rosso e giallo – che compongono l’originale firma cromatica del creativo francese. 

Il temporary store si aggiunge ai sette monomarca diretti esistenti: il neo-inaugurato flagshipstore di Oslo e gli store di Lione, Chamonix, Megéve, Crans-Montana, St Moritz, Courmayer.

MG