Evento in store

Rovagnati raddoppia a Milano. Aperto il Bistro' in Piazza XXV Aprile

Un evento 'gourmet' e mondano per la seconda inaugurazione. L'opening si è svolto alla presenza del dj-set di Paola Iezzi.

È stato inaugurato il 9 febbraio, a Milano, in Corso Garibaldi 41, il secondo Rovagnati Bistro' Italiano che, sulla scia del primo aperto in Piazza XXV Aprile, offrirà piatti raffinati e gustosi, caldi e freddi con tutta la bontà e la qualità dei salumi Rovagnati.

La presidente del gruppo Rovagnati Claudia Limonta, moglie del fondatore Paolo Rovagnati, insieme ai figli Ferruccio e Lorenzo, che ricoprono la carica di amministratori delegati, hanno inaugurato la serata. Subito dopo, l’opening al pubblico, con un esclusivo aperitivo in perfetto stile milanese. A tutti gli ospiti sono stati offerti un buffet di salumi Rovagnati e assaggi dei migliori piatti proposti dal bistrò, con ottime bollicine ad accompagnare l’immancabile mortadella gigante Riserva Oro con Pistacchio di Bronte.

La serata è proseguita con il dj-set di Paola Iezzi. La poliedrica cofondatrice del duo Paola&Chiara, ora solista e 'fashion dj', ha stupito tutti con la sua musica e il suo look glam. Il bistrò in Corso Garibaldi è aperto da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 22:00 e come quello in Piazza XXV Aprile, (aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 22:00), propone a tutti gli appassionati della buona cucina, gustosa ma leggera, stuzzicanti appetizer e light lunch, a base di salumi Rovagnati ricettati.

La passione per la cultura gastronomica e l'attenzione ai dettagli caratterizzano il concept dei raffinati bistrot. L'arredo semplice, l’atmosfera familiare e accogliente fa sentire subito a proprio agio. Tavoli conviviali assecondano la voglia di comunicare e di condividere brevi momenti di gusto autentico.