
Evento in store
Universal Music affida a Jungle l'ideazione di "Universo Dischi", il nuovo temporary store aperto a Sanremo in occasione del Festival della canzone italiana
L’agenzia creativa sviluppa per conto della major l’identità visiva e l’allestimento del temporary shop Universo Dischi, aperto dall’11 al 15 febbraio in via Matteotti 194 a Sanremo.
Uno spazio in cui vivere la musica a 360°, un catalizzatore di attività, un luogo pensato per immergersi completamente nell’atmosfera unica che caratterizza Sanremo durante il Festival: Universo Dischi, lo store polifunzionale di Universal Music Italia, si configura come una vera e propria destinazione nella destinazione, una meta imperdibile per gli appassionati ed i curiosi che si troveranno nei dintorni del Teatro Ariston durante la settimana più glamour dell’anno.
Inserito negli ambienti di uno storico negozio sanremese, il temporary store è stato progettato per ospitare sia gli album ed il merch degli artisti in gara legati all’etichetta che una selezione unica di titoli Universal Music, oltre che per dare spazio a firmacopie, eventi speciali e corner pensati per offrire al pubblico esperienze esclusive.
Universo Dischi farà da palcoscenico ad un palinsesto di appuntamenti che prevede:
- 11/02 Grand Opening
- 12/02
- 13/02 Evento con personalizzazione t-shirt “La mia parola” (12:00) e Firmacopie con Mahmood – “Nei letti degli altri” (17:00)
- 14/02
- 15/02
Lo spazio rimarrà aperto con orario continuato dalle 10:30 alle 20:00 fino a sabato 15, con un calendario di eventi in costante aggiornamento per i quali si rimanda direttamente ai canali social ufficiali di @UniversalMusicItalia.
L’account director è Anna Uberti, il creative director è Roberta Galbusera, il producer è Guido della Ventura.