Evento in store

Sfera Communication lancia il primo negozio dove ‘non’ si compra. A supporto un piano di comunicazione integrata che prevede anche eventi sul territorio

L'agenzia sta sviluppando per un'azienda ancora top secret la comunicazione per uno store particolare in cui non si potrà acquistare nulla. Il primo negozio aprirà a Torino. Il concept proposto e subito sposato dal cliente è “Qui non si compra”.

Sfera Communication (sferacommunication.com) sta sviluppando, per un’azienda ancora top secret, un’operazione doppiamente teaser. Nella prima fase del progetto infatti, non viene svelato né il brand né il prodotto (apri la gallery in alto per vedere altre immagini).

Il concept proposto e subito sposato dal cliente è “Qui non si compra”. Nello store, unico nel suo genere, non sarà possibile acquistare nulla, ma si potrà uscire con qualcosa di nuovo, bello, utile e pratico.

“Il primo negozio dove non si compra aprirà a Torino - dice Francesca Morelli, Ceo di Sfera Communication - e siamo molto contenti perché il brand misterioso ha deciso di investire sulla nostra città. Lo ha fatto scegliendola come piazza per il lancio e anche affidandosi a noi, che qui abbiamo la nostra sede”.

Al momento è stata realizzata la comunicazione che riveste interamente lo store e sono in corso le riprese del filmato teaser. Tra gennaio e febbraio verranno prodotti gli eventi (mirati a promuovere i servizi dello store) e i supporti di comunicazione.

“Per ora non possiamo dirvi di più - continua Francesca Morelli - ma presto scoprirete sia il brand sia il servizio. Stay tuned”.

MG