UPDATE:
Evento in store

Stosa Cucine e lo chef Daniele Persegani nuovamente insieme per l’inaugurazione ufficiale dello Stosa Store di Saronno

Appuntamento sabato 11 maggio 2019 alle ore 17.00 presso via Lazzaroni, dove il famoso cuoco e conduttore televisivo si esibirà in uno dei suoi coinvolgenti show cooking per celebrare l’apertura del nuovo monomarca dell’azienda toscana. Come dichiarato a e20express, l'evento è organizzato internamente da Stosa Cucine in collaborazione con lo chef Persegani.

Ulteriore occasione di collaborazione tra Stosa Cucine e Daniele Persegani, celebre cuoco che vanta, tra le altre, partecipazioni a programmi televisivi come “La Prova del Cuoco” e “Detto Fatto”.

Sabato 11 maggio alle ore 17.00, presso lo Stosa Store di Saronno, sarà possibile assistere ad un vero e proprio spettacolo culinario condotto dal rinomato chef, tanto amato dal pubblico non solo per la  sua arte, ma anche per la sua personalità coinvolgente e le sue eccezionali doti di intrattenitore.

Come dichiarato a e20express, l'evento è organizzato internamente da Stosa Cucine in collaborazione con lo chef Persegani.

Nel nuovo monomarca di 300 mq i visitatori saranno, inoltre, accolti da una selezione delle migliori proposte delle cucine Stosa.
Numerose le composizioni in mostra. Si potranno ammirare in vetrina le cucine Aliant HPL mixata a Metropolis, Natural in combinazione con Color Trend e Metropolis, tutte progettate con Evolution System.
Il percorso all’interno del negozio consentirà di ammirare i modelli Infinity Restyle, top seller dell’azienda, Aliant con anta in vetro, Maya nella versione con maniglia, Newport e York, oltre ad una selezione di composizioni living.

Nell’area tecnica, novità presente nei nuovi monomarca, il visitatore potrà  continuare la sua shopping experience prendendo piena visione dell’ampiezza dell’offerta Stosa e potrà apprezzare illuminazione, accessoristica interna, maniglie e tutta la gamma di materiali, colori e finiture mixabili tra di loro per realizzare una cucina personalizzata in base alle proprie esigenze di stile e funzionalità.

Altra inaugurazione in grande, dunque, per Stosa Cucine, che vuole festeggiare un ulteriore traguardo regalando ai suoi consumatori uno spettacolo e un momento di divertimento, rispecchiando in questo le caratteristiche dei suoi prodotti che sono scenari perfetti di momenti di vita e strumenti ideali per dedicarsi all’arte gastronomica.