UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Evento in store

Il punto vendita si fa esperienza: Tempur presenta a Scalo Milano la Sleep Experience Zone

Un'area di immersione multisensoriale che, grazie al supporto della tecnologia (impianto audio, diffusore di aromi e impianto illuminotecnico), è in grado di ricreare un ambiente ottimale per testare i prodotti e per garantire a se stessi un ottimo riposo.

Tempur apre a Scalo Milano, all’interno del primo shopping district dedicato a tre delle eccellenze che rendono famosa l’Italia nel mondo: fashion, food e design. Qui, infine, nell'ampio spazio del design in cui si alternano 30 store monomarca di arredo e complementi per la casa, Tempur presenta la Sleep Experience Entertainment Zone.

Non è sufficiente sdraiarsi sopra il materasso sopra per qualche secondo per capire se è comodo.

La Sleep Experience Zone di Tempur si pone l'obiettivo di simulare le sensazioni delle 8 ore di sonno attraverso un insieme dimovimenti delle reti, utilizzo delle unità vibromassagianti, supporto audio video, condizionamento ambientale cromatico ed olfattivo.

In meno di 10 minuti, la Sleep Experience Zone permette di immaginare in modo molto concreto gli effetti di un materasso Tempur sulla qualità del riposo. Contemporaneamente, l'utilizzo degli strumenti audio visivi permette di approfondire la nascita e lo sviluppo del prodotto per aiutare il cliente a valutarne anche gli aspetti tecnici e qualitativi. La Sleep Experience Zone Tempur è un vero e proprio strumento di immersione multi sensoriale nella qualità che un prodotto Tempur può offrire.

La Sleep Experience Zone nasce da un'approfondita ricerca su quali movimenti, suoni, ed effetti cromatici inducano al meglio il cliente a percepire le sensazioni che il materasso offre, mettendo insieme, in un ambiente che garantisca la privacy, reti motorizzate, uno schermo TV da 50", un impianto audio, un diffusore di aromi e un impianto illuminotecnico e ovviamente Materassi e Guanciali Tempur.

“Raramente chi ha provato tale esperienza resta indifferente all'idea di migliorare il proprio sonno” ha sottolineato  “ma la cosa che ci rassicura molto della Sleep Experience Zone è che anche nei rari casi in cui i clienti che la provano facciano parte di chi non sia a proprio agio su un supporto viscoelastico siano stati comunque grati dell'esperienza e abbiano maturato la consapevolezza di dover cercare un supporto diverso”.

“Provare una Sleep Experience Zone Tempur significa approfondire il tema della qualità del proprio riposo aiutati dalla tecnologia e dal pensiero volti a soddisfare al meglio un'esigenza fondamentale di tutti : dormire bene - ha ricordato Ilario Della Noce, amministratore delegato Tempur Italia -. Tecnologia e pensiero, tecnica ed emozionalità, sono binomi che in Tempur consideriamo fondamentali per svolger e al meglio il nostro lavoro”.