UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Evento in store

The Mall Luxury Outlets rende onore alla bellezza e al territorio con il progetto Art between us

Nello shopping center di Firenze, verrà raccontata una storia "live" attraverso installazioni distribuite nel verde come i soffioni luminosi e l'albero Leccio. Nell'hub di Sanremo andrà in scena 'The (Un)Traditional Christmas', una passeggiata suggestiva avvolta dal luccichio di un cielo di stelle dove ci si potrà perdere tra gli alberi dalle sfumature di blu, il colore del mare e della sua armonia e pace.

The Mall Luxury Outlets si prepara a festeggiare il Natale a The Mall Firenze e The Mall Sanremo con due diversi allestimenti dal concept esclusivo, entrambi curati dal famoso Event Designer Vincenzo Dascanio

The Mall Firenze, per tutto il periodo delle Feste, si trasforma nel set magico di una fiaba natalizia: una vera e propria favola moderna fatta d’ingredienti tradizionali e contemporanei che narra la storia di una bambina, Fl, e del suo amico a quattro zampe Pepè e del loro grande sogno. A incorniciare questo racconto di Natale, risplendono gli elementi iconici che lo rendono da sempre evocativo: le luci, i colori, i regali, l’atmosfera di festa, l’attesa e la bellezza di condividere questi momenti con chi si ama. Una storia “live” raccontata attraverso suggestive installazioni distribuite nel verde di The Mall Firenze, che permettono agli ospiti di entrare nella favola e vivere in prima persona i punti salienti di questa storia magica, collegati da un filo conduttore fatto di soffioni luminosi e dall’albero Leccio decorato come da tradizione per vivere l’attesa della gioia Natalizia.

The Mall Sanremo sarà invece il palcoscenico di The (Un)Traditional Christmas: il Natale con tutto quello che lo rende magico e un pizzico in più. Un luogo incantato con abeti decorati da cascate di luci accoglierà i visitatori e li accompagnerà lungo questo viaggio. Una passeggiata suggestiva avvolta dal luccichio di un cielo di stelle dove ci si potrà perdere tra gli alberi dalle sfumature di blu, il colore del mare e della sua armonia e pace. 

A rendere tutto ancora più speciale, sarà l’apertura di quattro nuovi negozi esclusivi, Alexander McQueen, Jimmy Choo e Saint Laurent il 30 novembre, Bottega Veneta il 15 dicembre, che vanno così a completare la rosa dei brand proprio in vista degli acquisti Natalizi. 

"Il Natale è un momento molto importante dell’anno e il nostro desiderio più grande è che i visitatori possano respirare a The Mall Luxury Outlets la magica atmosfera natalizia che fa sognare adulti e bambini" - afferma Giorgio Motta, Direttore di The Mall Luxury Outlets - "Questi straordinari allestimenti insieme alle nuove aperture di The Mall Sanremo, rinnovano il nostro amore per la bellezza e per la moda; così da proporre ai nostri ospiti di condividere questo viaggio tra la magia del natale e creatività dei brand più importanti del mondo del Lusso”.