UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Evento in store

The Van Group e L45 presentano la mostra "Eyes Cream - Il gelato come lo avete mai visto"

Proseguono gli appuntamenti all’interno di Drums, la micro-galleria permanente allestita presso gli uffici di The Van. Dal 27 giugno fino al 25 settembre è possibile visitare la mostra fotografica di Benedetta Marchi, ispirata dal pluripremiato gelatiere Simone De Feo presente all’inaugurazione con le sue sorprendenti creazioni fra cui il gusto “Drums” (cioccolato, olio Evo, sale).

Per salutare l’inizio dell’estate, a partire da venerdì, 27 giugno fino al 25 settembre, The Van Group (The Van e L45) ospita la mostra “Eyes Cream – Il gelato come non lo avete mai visto”, secondo appuntamento all’interno di Drums, la micro-galleria permanente allestita presso gli uffici di The Van. 

Protagonista dei prossimi mesi è la mostra fotografica di Benedetta Marchi, ispirata dal pluripremiato gelatiere Simone De Feo, presente all’inaugurazione con le sue sorprendenti creazioni fra cui il gusto “Drums” (cioccolato, olio Evo, sale), andato letteralmente a ruba nel corso della serata. 

Se il gelato è finito ben presto (anche grazie al caldo record della giornata), le immagini delle creazioni del mastro gelataio, immortalate dall’obiettivo di Benedetta Marchi (collaboratrice storica di The Van), resteranno in mostra per tutta l’estate presso gli uffici di The Van Group. Le foto fanno parte di un volume intitolato “Gelati”, curato da Lydia Capasso e pubblicato dalla “Guido Tommaso Editore” che resteranno in mostra per tre mesi negli uffici di via Cucchiari 27. La micro galleria potrà essere visitata previa prenotazione inviando una mail all’indirizzo info@thevan.it. 

Dedicata alla contaminazione fra arte e comunicazione, "Drums è un luogo di incontro tra la dimensione professionale di The Van Group e la dimensione artistica dei suoi collaboratori, che vede succedersi esposizioni di artisti diversi, purché amici, partner, collaboratori di The Van: una micro-galleria d’arte, permanente e in continua evoluzione", come spiega Steven Berrevoets, partner e direttore creativo di The Van Group. 

"Il nome Drums è un omaggio alla nostra grande passione per la musica – spiega Luca Villani, partner e amministratore delegato di The Van Group – ma vuole soprattutto evocare la comunicazione nella sua forma originaria, istintiva: un colpo di tamburo, una vibrazione che raggiunge altre persone e si fa messaggio".