
Evento in store
Vendemmia 2018: Chiara Boni e Mionetto insieme nel cuore di Milano
Una serata tra le più attese all’ombra della Madonnina, perché riunisce l’eccellenza del Prosecco e della moda per celebrare gusto e design in tutte le sue forme. L’edizione 2018 de “La Vendemmia”, organizzata dal Montenapoleone District, vedrà di nuovo insieme per il terzo anno Chiara Boni e Mionetto. La storica Cantina di Valdobbiadene sarà ospite nella boutique della stilista fiorentina di via Sant’Andrea 8.
L’appuntamento è giovedì 11 ottobre a partire dalle ore 19. Gli ospiti presenti alla serata potranno deliziare vista e palato direttamente in boutique degustando un ottimo calice e provando gli abiti firmati Chiara Boni della collezione Autunno-Inverno 2018_2019, ispirata al glamour senza tempo dell’età d’oro di Hollywood. Un’occasione unica di collaborazione tra una delle grandi firme della moda e Mionetto, due eccellenze italiane apprezzate in tutto il mondo.
Nella boutique situata nel pieno centro di Milano gli iconici abiti in jersey di raffinata eleganza e dal fascino discreto faranno da cornice alla degustazione di un’accurata selezione di bollicine della Luxury Collection, linea di assoluto prestigio di Mionetto dedicata al canale Ho.Re.ca. È il caso del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, massima espressione qualitativa del Prosecco. Dagli intensi profumi floreali e dalle fragranze fruttate, è sapientemente ottenuto dalle uve raccolte nei ripidi pendii delle colline di Valdobbiadene. È un raffinato spumante dal caratteristico colore giallo paglierino brillante e dal perlage fine e persistente, con intensi profumi floreali e decise fragranze di mela, pera e sfumature di agrumi.
Cuvée Sergio 1887 Rosé, per gli amanti dei rosati, che si distingue per romi fruttati e il seducente colore rosa fiori di pesco con leggeri riflessi purpurei. Il perlage, fine e persistente, si esprime al gusto con netti ricordi di lampone.
La serata avrà una copertura live anche sulle pagine social ufficiali con gli hashtag dedicati:
#mionettoprosecco, #designdelgusto #chiaraboni, #lapetiterobe.
MG