Evento in store

Vergani Home inaugura lo showroom di Cinisello Balsamo. Evento di apertura il 9 aprile con lo chef stellato Claudio Sadler

Lo store si sviluppa in un’area espositiva molto vasta e punta su un’offerta di arredi moderni e contemporanei dedicati a tutti gli ambienti della casa: zona living, cucina, bagni, notte e camerette per bambini. In occasione dell’evento di apertura, lo chef stellato delizierà gli ospiti con proposte esclusive.

Vergani Home, importante realtà nel settore delle soluzioni di arredo di alto profilo, amplia il proprio portfolio con un nuovo showroom a Cinisello Balsamo. Il negozio monomarca è il 12esimo punto vendita che la società ha creato nell’Italia del Nord e va ad aggiungersi, per quanto riguarda l’hinterland milanese, a quello già esistente a Corsico.

Lo store si sviluppa in un’area espositiva molto vasta e punta su un’offerta di arredi moderni e contemporanei dedicati a tutti gli ambienti della casa dalla zona living, cucina, bagni, notte e camerette per bambini. 

“Ampliare la rete distributiva è un importante passo per essere più vicini ai nostri clienti: per questo oltre a Corsico abbiamo deciso di investire sullo store a Cinisello Balsamo. La nostra realtà, nata dalla passione per il design e l’arredamento, ha sempre improntato il proprio percorso imprenditoriale su passione, concretezza, professionalità e personalizzazione. Seguire il cliente passo dopo passo per trovare una soluzione taylor-made per “arredare davvero” è la mission che quotidianamente perseguiamo. Siamo tra i pochi, nel panorama distributivo del mobile, a offrire una consulenza sia in fase progettuale che direttamente a casa del cliente.” commenta il fondatore e titolare Umberto Vergani.

Lunedì, 9 aprile alle ore 18.30 si terrà l’inaugurazione del nuovo spazio monomarca, sito in Viale Fulvio Testi, 172/174 che prevede anche uno show cooking esclusivo e unico per festeggiare un nuovo traguardo di Vergani Home. Per l’occasione è stato coinvolto lo Chef stellato Claudio Sadler che delizierà i palati degli ospiti con alcune ricette iconiche della propria cucina. Piatti che raccontano la sua filosofia di “Cucina moderna in evoluzione”, contraddistinta da un delicato equilibrio tra fedeltà alle tradizioni della cucina regionale italiana e reinterpretazioni illuminate dalla personale creatività e sensibilità artistica. Ogni ricetta, prima di passare in cucina, viene studiata a tavolino, con disegni a pastelli che consentono allo chef di studiare il corretto bilanciamento della cromaticità degli ingredienti. Un processo creativo simile a quello che gli interior designer di Vergani Home applicano allo studio di soluzioni di arredo personalizzate e mirate.

Vergani Home è presente con 12 show Room nelle provincie di Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Treviso e Pordenone. L’apertura di Cinisello è solo il primo di una serie di iniziative previste nel piano di sviluppo dei prossimi anni: oltre all’attuale ampliamento nell’area di riferimento, si mira anche ad una espansione nel Centro Italia. Le città pilota che verranno coinvolte sono Torino, Genova, Bologna e Firenze.

MG