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We Look Around insieme a DAZN per un’attivazione on field dedicata al big match Juventus-Milan
In occasione del match Juventus-Milan, il terzo confronto stagionale tra bianconeri e rossoneri, DAZN ha regalato un’esperienza unica agli appassionati di calcio trasmettendo l’evento in chiaro e gratuitamente, che ha registrato oltre 2 milioni di spettatori ed è diventato la terza sfida più vista di sempre su DAZN.
Per celebrare l’iniziativa, WLA insieme a DAZN hanno realizzato una speciale attivazione on field, trasformando l’iconica edicola di Corso Magenta, nel cuore di Milano, in un punto di riferimento per i tifosi delle due squadre. Completamente brandizzata, l’edicola ha rappresentato un luogo di incontro e celebrazione, attirando centinaia di appassionati e distribuendo oltre 4.000 sciarpe ufficiali dedicate alla sfida. Le sciarpe, andate completamente sold out, hanno regalato ai tifosi un ricordo speciale di questa partita.
Questa iniziativa ha rappresentato un momento di connessione tra il brand DAZN ed i tifosi, permettendo -ad abbonati e non- di vivere l’emozione del match comodamente dai propri dispositivi grazie alla trasmissione gratuita sulla piattaforma. L’attivazione ha creato anche un’occasione di condivisione e incontro tra gli appassionati di calcio presso l’edicola di Corso Magenta, che ha suscitato grande entusiasmo e curiosità tra i passanti milanesi, accendendo l’atmosfera della città in vista del big match.
Con questa attivazione, DAZN ha voluto creare un momento speciale che celebrasse la passione per il calcio e offrisse ai tifosi un’esperienza memorabile: “Siamo felici di aver collaborato ancora una volta con WLA per un’attivazione che conferma il nostro impegno nel realizzare iniziative capaci di connettere le persone attraverso lo sport”, commenta DAZN Italia.
L’attivazione conferma la volontà di DAZN di rafforzare il legame con il pubblico attraverso esperienze immersive pensate per tutti i tifosi. Dopo il successo delle precedenti iniziative on field come il tour delle Apecar DAZN e il progetto “Barber Sport", realizzate anche insieme a WLA, questa edizione dedicata a Juventus-Milan si è distinta per la grande partecipazione e il coinvolgimento dei tifosi.
Credits:
DAZN
SVP Subscription: Alessandro Lacovara
Head of Brand Campaign and Partner Marketing: Carlo Milazzi
Senior Manager Brand Campaign and Partner Marketing: Carola Trematerra
Brand Campaign and Partner Marketing Manager: Giuseppe Mazzilli
We Look Around
Account Director: Micaela Bellizzi
Creative Director: Antonio Magliocco
Senior Project Manager: Carlotta Romeo
Executive Producer: Arianna De Filippis
Creative Strategist: Costanza Nastri
Senior Art Director: Alessandra Nicolosi
Creative Designer: Marco Recchia
Senior Copywriter: Daniela Capurso