Evento in store

Xingyun Group e Mai Tai: la collaborazione prosegue per il brand Soocas che personalizza gli scaffali Carrefour con un progetto di category management

Il progetto prevede la brandizzazione dei principali punti vendita dell'insegna con elementi di visibilità volti al rivestimento ed alla personalizzazione dei lineari dedicati al brand.

Xingyun Group affida nuovamente all’agenzia Mai Tai di Milano www.mai-tai.it la progettazione, la produzione e l’allestimento di materiali di visibilità dedicati al brand Soocas. 

Il gruppo nella fornitura di servizi digitali di supply chain, continua a supportare le aziende nella penetrazione dei mercati esteri, nel nostro caso quello italiano. 

Questa volta il protagonista è il brand Soocas, specializzato nel design e nella produzione di articoli per la cura della persona. Prodotti che combinano alta qualità, praticità e gusto estetico ispirati ai principi Pure, Smart and Elegant con cui il brand intende migliorare la salute e il benessere delle persone. 

Il progetto prevede la personalizzazione dei principali punti vendita Carrefour con elementi di visibilità volti al rivestimento ed alla personalizzazione dei lineari dedicati al brand. 

Questo impattante set-up permette infatti di attirare l’attenzione del consumatore, di accrescere la brand awareness e di comunicare al meglio i principi e la vision del Brand. 

 

CREDITS

Client Director: Viviana Nonnoi

Creative Executive Director: Stefano Pellegatta

Production & Logistic Manager: Andrés Rodriguez 

Executive Project Manager: Laura Sermarini