Evento in store

YNot? partecipa alla Vogue For Milano 2018

Nello store di via San Raffaele 3, un evento speciale permetterà alle clienti di vivere un’esperienza all’insegna dello shopping e del divertimento, sposando a pieno lo spirito della VFM2018.

Torna la tanto attesa Vogue For Milano, il consueto appuntamento con la beneficenza, ma anche divertimento e shopping firmato Vogue che, come ogni anno, anticipa l’inizio della Milano Fashion Week. A partire dalle ore 18.00 fino alle 22.00 i negozi del Quadrilatero della moda diventeranno il luogo perfetto per gli amanti dello shopping.

YNot?, il brand italiano diventato noto grazie alle sue borse iconiche, rinnova la sua partecipazione all’evento più glamour dell’anno. Giovedì 13 settembre, a partire dalle ore 18.00, il brand darà appuntamento a tutti presso lo store di via San Raffaele con un cocktail party d’eccezione e sorprese esclusive per tutte le fashioniste.

Per l’occasione è stato realizzato un beauty, in limited edition, con raffigurazione in chiave pop del Duomo di Milano, che le amanti del brand potranno conservare come ricordo speciale della VFM 2018. Un accessorio unico che tutti i clienti avranno la possibilità di acquistare al costo di 19,50 euro durante la serata e fino al 30 settembre e il cui ricavato sarà devoluto alla Scuola Superiore di Arte Applicata del Castello Sforzesco della Città di Milano.

Un’occasione da non perdere, dunque, per partecipare attivamente ad un progetto benefico, e aggiudicarsi un pezzo unico. Ma le sorprese non finiscono qui: l’evento firmato YNot? sarà una vera festa nel cuore di Milano grazie a uno speciale cocktail party che animerà la boutique fino alle ore 22.00 per permettere a tutte le fashion addicted di sentirsi parte del sogno firmato dal brand e di vivere intensamente l’emozione dello shopping fino a tarda serata.

Il brand, che attualmente conta su un monomarca a due passi da Piazza del Duomo a Milano e sulla presenza in circa 850 multibrand in Italia e in 400 multimarca all’estero, vi aspetta in Via San Raffaele 3 per un evento incredibile all’insegna del divertimento.

MG