Evento in store

Yves Rocher alla Milano Design Week 2025 con un pop-up in Piazza XXIV Maggio dedicato al benessere e alla cura della pelle

Da lunedì 7 a domenica 13 aprile il pop-up edicola sarà aperto al pubblico dalle 11.00 alle 19.30, con una estensione di orario nella giornata di sabato 12 aprile.

Yves Rocher, il marchio bretone fondatore della Cosmétique Végétale®, partecipa alla Milano Design Week: da lunedì 7 a domenica 13 aprile, l’Edicola Civic in Piazza XXIV Maggio – zona Darsena – si trasformerà in un hub dedicato alla cura e al benessere della pelle, con attività di ingaggio e un gioco per scoprire il mondo Yves Rocher e ricevere omaggi in esclusiva del brand.

Sarà possibile usufruire del servizio di Skindiag, uno strumento che si basa sull’analisi colorimetrica della pelle per identificare il rituale skincare più indicato tra la vasta gamma offerta di prodotti Yves Rocher.

Durante la settimana, sarà possibile scoprire la nuova linea Sebo Active Clear. Con la nuova linea, Yves Rocher si concentra sui meccanismi che ne determinano la comparsa, come l'eccessiva produzione di sebo e l'alterazione del ciclo di rinnovamento cellulare. Il cuore della formula è la Macroalga, un prezioso attivo botanico proveniente dalle coste della Bretagna e rinomato per le sue straordinarie proprietà sebo-equilibranti.

“Essere presenti, ancora una volta, alla Milano Design Week con il nostro pop-up nel cuore della città rappresenta per Yves Rocher un'opportunità strategica: portiamo il nostro know-how in dermo-cosmesi botanica in un contesto di innovazione e design, dialogando con un pubblico attento e trasversale. Con il lancio di Sebo Active Clear, confermiamo il nostro impegno nella ricerca di soluzioni skincare efficaci e naturali. La combinazione tra Macroalga Sebo-equilibrante e Acido Succinico 100% naturale è un esempio concreto di come la scienza e la natura possano offrire risposte mirate alle esigenze della pelle. Grazie al nostro servizio Skindiag, vogliamo ribadire un concetto fondamentale: la cura della pelle è parte integrante del benessere personale. Milano Design Week è il palcoscenico ideale per diffondere questo messaggio e rafforzare il legame tra bellezza, innovazione e sostenibilità.” – afferma Celia Delahalledirettore generale di Yves Rocher Italia e Portogallo.

L’orario di apertura al pubblico del pop-up edicola è dalle 11.00 alle 19.30, con una estensione di orario nella giornata di sabato 12 aprile, in cui le attività saranno previste dalle 10.00 alle 20.00.

Inoltre, nelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 aprile, presso il punto vendita Yves Rocher di Milano Via Torino sarà presente una Beauty Expert per offrire ai clienti l’esperienza dell’analisi della pelle attraverso una consulenza personalizzata.