Lancio prodotto

Johnson’s Wax comunica Oust nei pet shop italiani

Grazie a Men@Work il deodorante OUST entra nel canale pet coinvolgendo un
target attivo e sensibile al problema “dei cattivi odori”.
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60 pet shop in tutta italia e 2 esposizioni canine, tra le più importanti del momento, sono le
locations selezionate per “far conoscere” le proprietà del nuovo OUST Electric.

L’iniziativa ha preso il via il 16 settembre a Roma durante la Manifestazione Canina Internazionale tenutasi presso la Fiera di Roma, ma ha iniziato il suo percorso nei pet shop dal 21 di settembre.

Il progetto è volto a colpire il target attivo nel canale pet e prevede un’attività di circa 2
settimane con il supporto di hostess OUST nei weekend, in grado di supportare i clienti
con informazioni dettagliate sul prodotto.

Grazie a Men@Work il deodorante OUST entra così nel canale pet coinvolgendo un
target attivo e sensibile al problema “dei cattivi odori”. OUST “elimina odori” nasce da
una formula che consente di non coprire gli odori ma di eliminarli, offrendo al
consumatore un plus reale.

Oltre all’attività informativa, i clienti avranno la possibilità di ritirare un buono sconto del
valore di 1 euro per l’acquisto di OUST Electric in gdo e creare così un maggiore traffico
nei punti vendita.
Inoltre i clienti saranno coinvolti nella compilazione di un coupon che gli darà la possibilità
di partecipare all’estrazione di 6 weekend in Italia per due persone, in località dove i
loro piccoli animali, verranno accolti e coccolati.

Inoltre, per ogni cliente vincente, attraverso la profilazione, si risalirà al negozio in cui i fortunati hanno compilato la cartolina, e ai gestori sarà dedicato il medesimo premio, per un totale di 12 weekend messi in palio. Un riconoscimento importante anche per chi ha dato la sua adesione all’iniziativa e ha contribuito a consolidare il canale pet come canale promozionale.