Lancio prodotto

Notte bianca all'Unieuro per il lancio della nuova Playstation

Presso sei punti vendita UniEuro sarà possibile acquistare, per primi in tutta Italia,  la PS3 allo scoccare del 23 marzo, partecipando a una fantastica estrazione.

UniEuro, tra i leader nel retail specializzato di elettronica di consumo in Italia, in occasione del lancio della nuova PlayStation 3, organizza in sei punti vendita la notte bianca.

In particolare, presso gli store di Roma Muratella, Roma Lolli, Trezzano sul Naviglio, Genova Campi, Torino via Canelli, Afragola, i negozi, nella notte tra il 22 e il 23 marzo, effettueranno un’apertura straordinaria dalle 23.30 alle 2.00 (per ulteriore informazioni sugli orari d’apertura: www.unieuro.it), per offrire la possibilità di acquistare, per primi in Italia, la PS3 allo scoccare della mezzanotte.
Ma non solo. A fronte di ogni acquisto effettuato per un valore minimo di 100.00 euro, tutti i clienti avranno la possibilità di vincere 31 TV LCD 37” Toshiba (per un valore pari a € 1.699,00) equipaggiati con la recente tecnologia full HD, in grado di assicurare una indimenticabile esperienza visiva e immagini mozzafiato. L’estrazione avverrà tra le ore 1.30 e le 2.00, prima della chiusura del punto vendita.

In tutti i punti vendita UniEuro è, inoltre, possibile prenotare sin da ora la nuova console usufruendo di interessanti offerte e promozioni.
In particolare, prenotando la nuova PlayStation e due giochi Sony per PS3, UniEuro offre la possibilità di pagare l’importo totale comodamente in 24 mesi a tasso zero, con una rata mensile a partire da € 29,95. A fronte dell’acquisto, il cliente riceverà anche un buono valido per l’acquisto di un massimo di quattro giochi con uno sconto del 20%, spendibile nei mesi di aprile e maggio.