Lancio prodotto

Total rinnova con Prodea il concetto di stazione di servizio

Il progetto, nato in collaborazione con la Regione Lombardia ed il Comune di Milano, ha visto tutti gli interlocutori nelle varie fasi del suo sviluppo attenti alla realizzazione di un’opera che garantisse un miglioramento dello standard qualitativo dei servizi offerti alla clientela, valorizzando il contesto urbano ove l’impianto stesso si collocava.

Negli ultimi anni è avvenuta una drastica riduzione del numero degli impianti di distribuzione carburanti in città.

Dalla volontà e dalla vocazione di Total Italia ad essere vicina ai propri clienti è nato il progetto di p.le Accursio, tentativo (riuscito) di mantenere in vita un piccolo impianto di città, rispettandone le caratteristiche proprie di punto di rifornimento veloce, pur in una veste completamente rinnovata, moderna ed originale.

Il progetto, nato in stretta collaborazione con la Regione Lombardia ed il Comune di Milano, ha visto tutti gli interlocutori nelle varie fasi del suo sviluppo attenti alla realizzazione di un’opera che garantisse un miglioramento dello standard qualitativo dei servizi offerti alla clientela, valorizzando nel contempo il contesto urbano ove l’impianto stesso si collocava.

TOT3 copia.JPG

Lunedì 12 settembre è stata ufficialmente inaugurata la nuova stazione, disegnata dall’architetto Luigi Genovese.
Alla cerimonia, oltre al direttore generale di Total Italia Luc Benoit, hanno partecipato diversi esponenti della Città e della Regione, che si sono brevemente alternati al microfono per ribadire i concetti innovativi che hanno portato alla ristrutturazione e alla nuova immagine del punto vendita.
Al termine delle celebrazioni la classica inaugurazione con il taglio del nastro hanno dato il via ad un piccolo rinfresco.

TOT6 copia.JPG

Prodea, agenzia incaricata alla gestione dell’evento, ha proposto un intervento non invasivo, cercando di lasciare il più possibile visibile e vivibile la struttura, curando i dettagli, selezionando i fornitori e il personale impiegato, allo scopo di ottenere il miglior risultato ottenibile.