
Evento musicale
A Golfo Aranci si conclude il Kiss Kiss Way 2025, la prima edizione del tour estivo di Radio Kiss Kiss che ha totalizzato oltre 150.000 presenze
Si è concluso con successo il primo tour estivo di Radio Kiss Kiss, Kiss Kiss Way – We live. You play., che ha trasformato Golfo Aranci nella cornice perfetta per un gran finale.
Chi era in Sardegna per una fuga del weekend, chi per le ferie d’agosto, ha trovato a Golfo Aranci una festa che ha unito simbolicamente tutta l’Italia in una sola piazza, tra il mare cristallino e le luci del palco.
Tappa dopo tappa, Kiss Kiss Way ha portato in scena spettacoli dal vivo, artisti, momenti di gioco e incontro. Grande protagonista è stata Casa Kiss Kiss, il cuore mobile della radio, dove fan e curiosi hanno potuto conoscere da vicino gli speaker e vivere il dietro le quinte di una grande emittente nazionale. Il Play Village, animato dai partner e dagli speaker della radio, ha regalato momenti di leggerezza, allegria e interazione in ogni tappa.
“Kiss Kiss Way è la dimostrazione concreta che la radio può e deve uscire dagli studi per vivere tra le persone, nelle strade, nelle piazze, ovunque ci sia voglia di musica e condivisione”, afferma Lucia Niespolo, Presidente ed Editore di Radio Kiss Kiss.“È un progetto nato dopo il successo ottenuto a Sanremo, con l’obiettivo di andare OLTRE: unire, divertire e creare connessioni vere. E il calore ricevuto in ogni città è la conferma che siamo sulla strada giusta e che il nostro pubblico ama la musica, ama connettersi, ama divertirsi, ama partecipare e non solo guardare. Tutto questo glielo abbiamo offerto, e continueremo a farlo.”
In dieci giornate — da Napoli a Torino, passando per Corigliano-Rossano, Baia Domizia e fino al gran finale di Golfo Aranci — Kiss Kiss Way ha attraversato l’Italia e toccato il cuore di un pubblico ampio. Oltre 150.000 presenze stimate: un risultato che conferma quanto oggi, più che mai, la voglia di connessione e vicinanza con la radio sia viva.
PARTNER
Kiss Kiss Way 2025 è realizzato con il supporto di brand che, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, sono stati protagonisti attivi in ogni tappa del tour:
Lavazza Crema e Gusto – Main Partner
DR Automobiles – Official Car
Plenitude – Official Partner
Derby Blue – Official Bar
E con la partecipazione di Poste Italiane
Marlù – Official Partner
Nintendo – Official Partner