Evento musicale

Con Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma Olimpica

Uno spettacolo unico che ha intrecciato musica, sport e orgoglio nazionale. Sul palco si sono alternati: Mahmood, Noemi, The Kolors, Tananai e Carl Brave, accendendo la serata con performance indimenticabili e dando il via a un viaggio simbolico che, per 63 giorni, unirà persone, territori e comunità in tutta Italia.

Venerdì 5 dicembre lo Stadio dei Marmi di Roma si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni con COCA-COLA MUSIC FEST – Il Viaggio della Fiamma Olimpica, il grande evento gratuito organizzato da Coca-Cola per celebrare l’inizio del Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026.

Uno spettacolo unico che ha intrecciato musica, sport e orgoglio nazionale. Sul palco si sono alternati: Mahmood, Noemi, The Kolors, Tananai e Carl Brave, accendendo la serata con performance indimenticabili e dando il via a un viaggio simbolico che, per 63 giorni, unirà persone, territori e comunità in tutta Italia.

Con Coca-Cola, il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 diventa un percorso che celebra sport, musica e impegno sociale, trasformando l’attesa dei Giochi in un’esperienza partecipata e inclusiva.
Il Coca-Cola Music Fest è stato il modo perfetto per accendere l’entusiasmo attorno al Viaggio della Fiamma Olimpica.” Spiega Luca Santandrea, General Manager Olympic and Paralympic Winter Games Milano Cortina 2026 di Coca-Cola. “Vogliamo che ogni tappa di questo percorso sia un’occasione per celebrare l’Italia nella sua autenticità, portando energia, condivisione e un senso collettivo di appartenenza. Dal 1928 al fianco del Movimento Olimpico, Coca-Cola continua a credere nel potere dello sport e della musica come linguaggi universali capaci di unire le comunità e ispirare le nuove generazioni.