Evento musicale

Laccioland Studio firma la regia visiva del nuovo album e dei due concerti evento di Elodie

L'artista affida all'agenzia la regia visiva del nuovo album, del primo videoclip rilasciato il 4 aprile e dei due grandi eventi Live nello Stadio di San Siro e al Maradona.

In collaborazione con il management della cantante, Double TroubleLaccioland Studio ha ideato il concept e curato la direzione creativa del videoclip di Mi Ami Mi Odi, diretto da Attilio Cusani e dell’intero album omonimo, occupandosi di ogni aspetto visivo della comunicazione, dalle cover artwork al CD e al vinile.

Con produzioni che fondono danza, moda e coreografia, il team dell'agenzia guidato da Laccio, all’anagrafe Emanuele Cristofoli, porta ogni evento oltre i confini dell'ordinario, trasformandolo in un trionfo visivo.

Dalla memorabile apparizione a Sanremo ai prossimi concerti negli stadi di San Siro l’8 giugno a Milano e al Maradona il 12 giugno a Napoli, Laccioland Studio ha orchestrato ogni dettaglio, regalando momenti di magia scenica.