
Evento musicale
Garnier torna al Nameless Festival 2025 e lancia il progetto Summer Beat, un’iniziativa dove sound e self-expression si fondono grazie agli artisti Epoque, Angie, e Stunt Pilots
La musica, come i capelli, è espressione di sé e della propria unicità: per questo Garnier Fructis ha scelto di suonare anche per quest’anno il ritmo dell’estate, con due importanti attivazioni.
Il brand, esperto nella cura dei capelli, conferma la presenza al Nameless Festival, l’evento musicale che dal 31 maggio al 2 giugno infiammerà il Lago di Como con alcuni dei più grandi artisti della scena nazionale e internazionale.
Garnier Fructis sarà presente alla manifestazione in qualità di sponsor, con uno speciale palco dedicato: la Fructis Arena, uno stage che mette sotto i riflettori l’energia della musica emergente e la cultura urban.
Il brand ha pensato a un coinvolgimento a 360° dei partecipanti, con un’area dedicata: una vera e propria oasi beauty, dove scoprire i prodotti più amati e affidarsi a hair stylist professionisti per ottenere dei perfetti look da festival.
La Fructis Arena ospiterà inoltre il momento conclusivo del progetto Summer Beat, un’iniziativa dal format unico, dove sound e self-expression si fondono grazie alle voci di tre giovani artisti: Epoque; Angie; ed infine gli Stunt Pilots.
A guidare questo primo format musicale firmato Garnier Fructis, un volto d’eccezione: Nicolò De Deviitis. I tre artisti si metteranno alla prova con un unico beat che dovranno reinterpretare secondo il loro stile, e solo uno diventerà ritmo inconfondibile dell’estate 2025.