
Evento musicale
Il Vividentour 2025 arriva alla sua ultima tappa di Milano con un evento esclusivo lungo i Navigli. Special Guest d'eccezione: i The Kolors
Il tour, ideato da Selection Communication & Design, si conclude con un esclusivo DJ set, aperto a tutti senza alcuna registrazione necessaria, a bordo del battello brandizzato lungo i Navigli.
Il Vividentour si prepara a chiudere la sua edizione 2025 con un finale spettacolare nel cuore di Milano. Sabato 27 settembre, a partire dalle 18.30, la Darsena milanese sarà lo scenario dell’ultima tappa di questo viaggio all’insegna della freschezza, con un esclusivo DJ set a bordo del battello di Vivident che percorrerà i Navigli, trasformando il corso d’acqua milanese in un vero e proprio palcoscenico.
A rendere tutto più speciale, la selezione musicale di DJ Molella, l’intrattenimento di Rudy Zerbi da Radio Deejay e degli special guest d’eccezione: i The Kolors. Per questa ultima tappa, infatti, l’evento si arricchisce della partecipazione straordinaria della band, già protagonista delle precedenti edizioni del Vividentour.
La tappa di Milano è pensata proprio per celebrare la chiusura di un’estate ricca di emozioni, musica e socialità. L’evento, aperto a tutti senza alcuna registrazione necessaria, offrirà un’occasione per vivere la città da una nuova prospettiva, ballando sulle sponde del Naviglio milanese.
LE TAPPE PRECEDENTI
Il Vividentour 2025 ha attraversato l’Italia portando con sé un mix di musica, freschezza e momenti di socialità. Tutto è iniziato a Mondello, con una festa sulla spiaggia palermitana, trasformata in un palcoscenico open-air. A seguire, Pescara, dove il Vividentour ha acceso la costa abruzzese con una serata allo Stadio del Mare, e infine, Rimini, dove numerose persone si sono radunate per fare festa nel cuore della Riviera Romagnola.
Tappe, quelle di questo Tour, che hanno tutte visto la presenza di Radio Deejay in consolle, con la musica di Maurizio Rossato e Alex
Farolfi. Località dopo località, Vivident ha saputo così creare momenti di connessione autentica, rafforzando il proprio legame con il pubblico attraverso un format dinamico ed inclusivo.
Ideato da Selection Communication & Design, il Vividentour 2025 ha trasformato i luoghi simbolo dell’estate italiana in grandi palchi open-air.

