Evento musicale

Mai Tai firma l'evento immersivo a Palazzo Barberini in occasione della première di PRIMAVERA

La serata, realizzata per Warner Bros. Entertainment Italia, ha visto la partecipazione dell'intero cast ed è stata caratterizzata da un suggestivo concerto verticale: un ensemble di violiniste in costume si è esibito dalle finestre del palazzo, accompagnato da un live show di luci per valorizzare l'architettura storica.

In occasione della première di PRIMAVERA, il film che segna l’esordio alla regia di Damiano Michieletto in uscita nelle sale il 25 dicembre, Mai Tai (www.mai-tai.it) ha firmato un evento speciale che ha trasformato Palazzo Barberini in un palcoscenico a cielo aperto, unendo musica, architettura e luce in un’esperienza immersiva. 

A rendere l’evento ancora più speciale ed esclusivo, la presenza dell’intero cast del film: dal regista Michieletto ai protagonisti Tecla Insolia, Michele Riondino, Andrea Pennacchi, Fabrizia Sacchi, Valentina Bellé e Stefano Accorsi, che hanno assistito allo spettacolo, condividendo con il pubblico questa esperienza immersiva.

La serata, realizzata in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, è stata anticipata da un concerto verticale: un ensemble di violiniste in costume d’epoca si è esibito affacciandosi dalle finestre del palazzo, mentre un live show di luci ne valorizzava le facciate.

Credit

Project Manager: Flavia Felici

Project Manager: Laura Sermarini

Event Producer: Hesham Lashein

Senior Creative Producer: Francesca Davide

Designer: Sara Cerchia

Senior Set Designer: Anna Calini

Staff Manager: Camilla Revel

Staff Manager: Marta Torre

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo, Angelo Mazzi, Andrea Battisti

Foto: Brad&K Productions