Evento musicale

Alla Milano Music Week arriva Zecchino d’Oro Release Party, un pomeriggio di festa organizzato da Antoniano in collaborazione con Sony Music e Melinda

L'evento è un pomeriggio di festa dedicato ai bambini e alle famiglie per ascoltare in anteprima le 14 canzoni dell’edizione 2025. Saranno presenti i talent Mìmi e Nartico e la mascotte Topo Gigio, che coinvolgeranno il pubblico in babydance e giochi musicali. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, fino a esaurimento posti.

Speciale appuntamento a Milano con lo Zecchino d’Oro il 23 novembre alle ore 16.30 nella Sala Testori del Teatro Franco ParentiZECCHINO D’ORO RELEASE PARTY, un pomeriggio di festa per ascoltare in anteprima le 14 canzoni dell’edizione 2025, incontrare i protagonisti del mondo dello Zecchino d’Oro, cantare, ballare e giocare con i successi del celebre festival di canzoni per bambini.

L’evento è inserito nell’ambito della MILANO MUSIC WEEK, la manifestazione che ogni anno accende la città con concerti, dj set, incontri, workshop, panel, showcase e appuntamenti speciali diffusi su tutto il territorio ed è organizzato da Antoniano in collaborazione con Sony Music e con Melinda. 

Per i bambini e le famiglie che desiderano partecipare è possibile iscriversi al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/festazecchino/(fino a esaurimento posti).

All'evento parteciperanno i due talent dello Zecchino d’Oro, Mìmi e Nartico, che coinvolgeranno tutti in giochi musicali e babydance, e con la mascotte ufficiale di Topo Gigio.

Tante le attività in programma, tutte dedicate ai bambini, e una merenda offerta da Melinda.