Evento musicale

OPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 Series

L'iniziativa accompagnerà il Mediterraneo Tour di Bresh nelle principali tappe di novembre, offrendo al pubblico esperienze immersive e un nuovo modo di immortalare i concerti.

La musica live è tornata al centro dell’esperienza collettiva, e quest’anno OPPO la racconta da una nuova prospettiva. In collaborazione con Live Nation, il brand presenta un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento sul palco e tra il pubblico. Protagonista assoluta è la OPPO Find X9 Series.

Ad aprire questa nuova stagione di emozioni sarà il Mediterraneo Tour di Bresh, che porterà l’artista sui palchi di tutta Italia con la sua energia. Durante le tappe organizzate da Live Nation, OPPO accompagnerà il pubblico tra suoni, luci e vibrazioni, offrendo un nuovo modo di raccontare il live. 

Durante le tappe organizzate da Live Nation, OPPO accompagnerà il pubblico in un’esperienza immersiva, raccontando ogni emozione attraverso l’obiettivo della Find X9 Series. L’artista sarà protagonista il 1° novembre al Palazzo dello Sport di Roma, il 6 e 7 novembre all’Unipol Forum di Milano e il 9 novembre all’Unipol Arena di Bologna, dove i fan potranno vivere esperienze esclusive e momenti immersivi firmati OPPO. 

“Con Find X9 Series abbiamo creato il concert phone per eccellenza. Uno smartphone pensato per catturare la musica dal vivo nella sua forma più pura, quella che unisce, emoziona e rimane impressa nella memoria visiva di chi la vive”, ha dichiarato Jessica Chuang, Italy CMO OPPO.