UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Evento musicale

Ricola al Hofburg di Bressanone per il Light & Music Show

Il brand accompagna il tradizionale spettacolo di luci e musica invernale con un momento di degustazione in cui ad essere protagoniste saranno le caramelle alle 13 erbe alpine svizzere.

Ricola è un’azienda che ha fatto dell’impegno per la sostenibilità e dell’amore per la natura due componenti fondanti della propria identità aziendale. 

Insieme a questi, Ricola è da anni impegnata anche nel sostegno della cultura e dell’arte in tutte le sue forme, anche in quelle musicali. 

Non è Natale senza musica e luci, pertanto l’azienda svizzera, in qualità di sponsor, porta il suo sostegno al tradizionale spettacolo multimediale che si tiene nel periodo natalizio nella suggestiva cornice del Palazzo Vescovile di Bressanone

Nel periodo dal 21 novembre al 6 gennaio 2026 la Hofburg ospita per 45 giorni nel suo cortile una rappresentazione unica: un nuovo spettacolo multimediale che trasforma l’edificio storico in un luogo di puro incanto.  

Effetti di luce e highlight musicali accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale che quest’anno, per festeggiare il decimo anniversario del Light & Music Show,  ha una colonna sonora di Giorgio Moroder, compositore e produttore originario della Val Gardena conosciuto come “padre della disco music”, vincitore di 3 premi Oscar, 4 Golden Globe e 4 Grammy, che ha scritto e prodotto alcune delle colonne sonore più iconiche della storia del cinema, quali Flashdance, Top GunScarface e The Never Ending StorySi tratta quindi di un incredibile viaggio sonoro immersivo che unisce atmosfere sognanti, energia elettronica e profondità cinematografica – una vera e propria sinfonia di luce e musica originale che emoziona e sorprende.

In questo contesto i protagonisti dell’assaggio sono i gusti Ricola più amati, tra cui anche MENTA FRESCA, e la nuova LAMPONE E MELISSA.

Spettacolo luci & orari: due spettacoli ogni sera, alle 17:30 e alle 18:30. Il sabato e il 7 dicembre è previsto anche alle ore 19:30. Nessuno spettacolo il 24 e il 25 dicembre.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle modalità di prenotazione, consultare: www.brixen.org