
Evento musicale
fred (frame by frame) firma i secret show a Roma e Napoli di glo for music con Tananai e Coma Cose
Due location, due artisti e due eventi a sorpresa che hanno acceso l’inizio dell’estate: è partita così la nuova stagione di glo for music, il progetto esperienziale di glo – brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick destinati ai fumatori adulti – che fonde musica e intrattenimento in un tour estivo unico.
Domenica 6 luglio, Tananai ha infiammato il Singita di Fregene con un live a sorpresa seguito da un dj set sotto le stelle, in sintonia con la magia del tramonto. Il weekend successivo, domenica 13 luglio, è toccato ai Coma Cose conquistare l’Arenile di Napoli con un’esibizione.
A orchestrare la partecipazione degli artisti è fred, la nuova business unit di frame by frame dedicata ai progetti costruiti intorno alle celebrity. Fred ha curato la selezione strategica e la gestione dei talent, garantendo una perfetta coerenza tra l’identità del brand e il linguaggio espressivo degli artisti coinvolti.
Dichiara Ellida Bronzetti, founder di fred: “Oggi i brand non sono più semplici sponsor, ma veri partner creativi. Con glo abbiamo trovato l’alleato ideale per dare forma alla nostra visione di branded entertainment: non si tratta solo di mostrare un prodotto, ma di creare esperienze autentiche e coinvolgenti, capaci di generare connessioni reali attraverso il linguaggio universale della musica”.
Aggiunge Manuela Nunnari sponsorship manager di fred: “Con glo for music lavoriamo per mettere le celebrity al centro di esperienze che uniscono storytelling e brand purpose, trasformando ogni performance in un momento di autentica condivisione, capace di coinvolgere il pubblico a un livello profondo e di costruire relazioni di valore tra brand, artista e spettatori.”