Evento non profit

'Desideri all'asta' continua

Eros Ramazzotti, Vasco Rossi e i Negramaro sono i protagonisti del terzo lotto dell'asta di beneficenza su eBai.it. Fino al 12 dicembre sarà possibile acquistare preziosi 'momenti' e 'cimeli' degli artisti.

Eros.jpg'Desideri all’asta' è l’appuntamento natalizio che offre la possibilità a tutti di realizzare un desiderio, acquistando un oggetto o vivendo una situazione conviviale con un personaggio famoso e insieme sostenere Amnesty International, l’organizzazione internazionale che da 46 anni agisce in difesa dei diritti umani.

Per questa settima edizione, che è iniziata sul sito www.ebay.it mercoledì 14 novembre e terminerà mercoledì 12 dicembre, tanti amici del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport hanno deciso di sostenere nuovamente la campagna di Amnesty vasco_rossi.jpgInternational 'Mai più violenza sulle donne'.

A partire da mercoledì 28 novembre, per una settimana, sarà on line, su eBay.it, il terzo lotto di 'Desideri all’asta'. Per tutti fans di Eros Ramazzotti ci sarà la possibilità di trascorrere qualche ora con il loro idolo in occasione di un aperitivo.

Un’opportunità anche per i fans di Vasco Rossi, il rocker di Zocca, da sempre vicino ad Amnesty International che, per questa edizione, ha donato il suo leggio autografato. Anche il gruppo salentino dei Negramaro ha donato alcuni oggetti personali usati nel loro tour.

negramaro.jpgNella stessa settimana, all’asta la possibilità di partecipare con 'La Pina' alla trasmissione 'Pinocchio' negli studi di Radio Deejay e l'abito di John Richmond indossato nel film 'Come tu mi vuoi' da Cristiana Capotondi e ancora la camicia del Team Fiat Yamaha autografata da Valentino Rossi e Colin Edwards, i ruoli di gioco per la sfida tra la squadra di Amnesty International e il famoso Maifredi Team, infine, per gli amanti dell’arte, un’opera di Dario Fo.