Evento non profit

Fondazione De Gasperis e Fnac danno il via all'Operazione 'Natale Solidale 2007'

Dal 1° all’8 dicembre presso Fnac, i biglietti di auguri e le cartoline 'Sette note per il Cuore' per aiutare la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Le donazioni raccolte verranno utilizzate dalla Fondazione per iniziative di prevenzione, borse di studio a giovani medici e per sostenere l’attività del Dipartimento Cardiologico Angelo De Gasperis, dell’Ospedale di Niguarda.

cuori.JPGUna slitta carica di sorrisi, di pacchetti regalo, ma soprattutto, di solidarietà. Il Natale Solidale
2007 partirà il prossimo 1° dicembre dal punto vendita Fnac di Via Torino, a Milano, con l’Operazione Pacchetti Regalo Solidali e con altre iniziative benefiche patrocinate dalla nota catena di distribuzione francese in favore della Fondazione Angelo De Gasperis, una delle strutture di eccellenza per la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Proprio grazie alle donazioni che verranno raccolte fino all’8 dicembre, la Fondazione potrà assegnare borse di studio a giovani medici e sostenere l’attività del Dipartimento Cardiologico Angelo De Gasperis dell’Ospedale di Niguarda che ha già al suo attivo 50 anni di esperienza e di successi.

Partecipare al Natale Solidale di Fnac per Fondazione Angelo De Gasperis è semplice e divertente. Un gruppo di volontari presidierà il corner dedicato alla Fondazione e accoglierà i clienti Fnac che vorranno devolvere il proprio contributo all’organizzazione milanese, mettendo loro a disposizione la propria creatività per la realizzazione di confezioni regalo personalizzate. Ma non solo. Fondazione Angelo De Gasperis ha realizzato per le festività natalizie un biglietto speciale, che potrà accompagnare gli auguri di Natale di tutti i clienti Fnac. A tutti i clienti Fnac che avranno devoluto un’offerta per il Natale solidale 2007, verrà fornita la speciale cartolina informativa 'Sette note per il Cuore', con i suggerimenti per uno stile di vita a prova di check-up.