UPDATE:
Mediaplus Brand Solutions: un anno di crescita e 20 clienti con un approccio che integra creatività, contenuti, dati, branded content e influencer mktg. Bucci: "Con la nuova unit puntiamo a raggiungere un fatturato di 2 milioni di euro entro giugno 2026"Milano Cortina 2026: Uber diventa sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCasa Pertini Voltolina diventa la sede romana ufficiale del Portofino Days fino a marzo 2026. Siglata una partnership con La Dolce Via Festival negli Emirati Arabi Uniti per la formazione audiovisivaA 100 giorni dai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, una nuova indagine Havas rivela un forte coinvolgimento degli italianiVitae Fest Rome 2025: Oxygen Live firma la produzione dell'evento dedicato alla Generazione Z che unisce musica, tecnologia e valoriJAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingEmployer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirateSimmenthal rinnova la jersey sponsorship con l’Olimpia Milano per la stagione 2025/2026 della Lega Basket Serie A
Evento non profit

MOVE Viaggi realizza il sogno di un bambino sostenendo l’associazione “Make-A-Wish Italia”

L'agenzia, in collaborazione con Serena Majestic, ha organizzato la vacanza di Benedetto, 16 anni, in una struttura a Montesilvano.

MOVE Viaggi ha scelto, sostenendo l’associazione non profit “Make-A-Wish Italia”, di realizzare il desiderio di un bambino malato che sognava da tempo di fare una esperienza al mare.

Make-A-Wish Italia realizza desideri di bambini gravemente malati (3-17 anni) per aiutarli a guardare avanti con speranza, rendendoli più forti nella battaglia contro la malattia. È affiliata a Make-A-Wish International, nata negli Stati Uniti nel 1980, e oggi esaudisce desideri in quasi 50 Paesi e territori in tutto il mondo. In Italia è stata fondata a Genova nel 2004 da Fabio e Sune Frontani in memoria della figlia Carlotta, scomparsa all’età di 10 anni, a causa di una grave malattia. Ogni giorno riceve segnalazioni dai più importanti ospedali pediatrici del nostro Paese. Attraverso un network di oltre 200 volontari e grazie ai suoi sostenitori ha realizzato fino ad oggi più di 3.000 desideri.

MOVE ha scelto di sostenere Make-A-Wish Italia, aiutando a realizzare un desiderio, ovvero donando una vacanza di una settimana ad un ragazzo non vedente e alla sua famiglia. Benedetto, 16 anni, ha infatti espresso il desiderio di poter fare lunghe passeggiate al mare. MOVE, in collaborazione con Serena Majestic, ha quindi organizzato questa vacanza in una struttura a Montesilvano, dove Benedetto andrà a fine giugno con i genitori per trascorre una settimana di relax e di passeggiate in riva al mare.

Siamo orgogliosi di poter contribuire alla realizzazione di un desiderio, nello specifico quello di Benedetto. È questo per noi un modo per sostenere in maniera concreta l’instancabile attività di Make-A-Wish Italia, associazione con cui abbiamo il piacere di collaborare” ha affermato Milena Stucchi (in foto), partner di MOVE

"Il supporto come quello di MOVE ci aiuta a continuare a portare sostegno concreto a bambini, ragazzi affetti da gravi patologie e alle loro famiglie. Ogni contributo come questo ci permette di realizzare desideri che regalano forza, speranza e un sorriso a chi sta affrontando sfide immense” Sune Frontani, Presidente e Co-Fondatrice di Make-A-Wish Italia Onlus.