Evento privato

Spring Studios firma l’opening gala per il lancio ufficiale del nuovo Baglioni Resort Sardinia

L’evento, ospitato dal CEO Guido Polito, ha trasmesso la filosofia del gruppo e un nuovo modo di intendere l’accoglienza e il lusso, attraverso un’esperienza in grado di coinvolgere i sensi e scoprire e vivere i luoghi attraverso un servizio di altissima qualità, passione e ricerca nei dettagli e in cui tutto è concepito per regalare al cliente un soggiorno unico

Spring Studios, l’agenzia creativa e di produzione contenuti che riunisce i maggiori esperti nel settore pubblicitario, specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle, è lieta di annunciare la collaborazione per l’evento di inaugurazione dell’ultima gemma della Collection Italiana Baglioni Hotel & Resorts, il Baglioni Resort Sardinia.

Situato sulla costa nord – orientale della Sardegna a nord di San Teodoro, immerso nell'Area Marina Protetta di Tavolora, il Baglioni Resort Sardinia sorge in una posizione unica, in armonia con uno dei paesaggi naturalistici più affascinanti al mondo. 

La unit eventi, guidata da Valentina Fragomeni, ha infatti curato concept, design, contenuti e produzione dell’evento di inaugurazione. Nella serata del 26 Giugno, con un grande party costellato da performance live degli artisti e musica, gli ospiti hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile presso la Sunset Terrace, lasciandosi accarezzare dalla fresca brezza marina alla luce del tramonto.

Durante l’esclusiva cena di gala, servita a bordo piscina, gli invitati hanno potuto assaporare un percorso culinario che ha coniugato i piatti della cucina locale a proposte innovative in abbinamento a etichette di vini selezionate e curate dallo Chef stellato Claudio Sadler e gli Executive Chefs Luciano Sarzi e Pierluigi Putzu.

L’evento, ospitato dal CEO Baglioni Hotels & Resorts Guido Polito, ha saputo trasmettere la filosofia del gruppo, che si manifesta in un nuovo modo di intendere l’accoglienza e il lusso senza tempo, attraverso un’esperienza in grado di coinvolgere tutti i sensi e scoprire e vivere i luoghi attraverso un servizio eccellente e di altissima qualità, passione e ricerca nei dettagli e in cui tutto è concepito per regalare al cliente un soggiorno unico, autentico e tutto italiano.

Il biennio 2021-2022 segna per noi la vera ripartenza in termini di crescita e sviluppo del nostro Brand su scala internazionale, dopo un’annata difficile che ha profondamente messo in crisi l’intero comparto turistico. Anche se la pandemia è ancora in corso, sono fiducioso che il turismo italiano ed internazionale ripartirà già da questa estate, seppur gradualmente, con la ritrovata consapevolezza dell’inestimabile valore che l’esperienza di viaggio porta con sé. La Sardegna è sinonimo di straordinaria bellezza naturalistica. Il nostro nuovo resort sarà la meta ideale per rilassarsi in assoluta sicurezza grazie agli ampi spazi a disposizioni perfettamente integrati nel contesto naturalistico circostanteGuido Polito, CEO Baglioni Hotels & Resorts dal 2011.

Siamo lieti di avere avuto l’opportunità di curare l’evento di inaugurazione del Baglioni Resort Sardinia. Condividiamo con il Gruppo Baglioni Hotels & Resorts valori e visione internazionale.  Il progetto, che vede protagonista la nostra unit eventi, rappresenta inoltre la possibilità di rivivere finalmente esperienze uniche e innovative in grado di coinvolgere tutti i 5 sensi. Approccio che da sempre fa parte del DNA di Spring Studios nella ideazione e realizzazione degli eventi.” Afferma GianMario Motta, General Manager di Spring Studios Milan