Evento privato

Alfa Romeo Quadrifoglio Day: velocità e adrenalina nella seconda tappa del tour realizzato da Prodea Group. Compagnia Ducale ed Eberhard i partner dell'evento

Oltre 200 partecipanti tra clienti prospect segnalati dai dealer e clienti fidelizzati hanno avuto la possibilità di scendere in pista accanto a driver professionisti, tra cui Giorgio e Fabio Francia, ed hanno svolto un HOT LAP a bordo di Giulia e Stelvio Quadrifoglio.

Sabato 21 e domenica 22 settembre, presso il Centro Sperimentale di Balocco (VC), si è svolta la seconda tappa di Alfa Romeo Quadrifoglio Day.

Alfa Romeo ha affidato a Prodea Group la realizzazione e la gestione dell'evento, rafforzando un'efficace sinergia all'insegna di sportività, tradizione e valori che contraddistinguono lo storico marchio di casa FCA.  

Una due giorni all'insegna della velocità e dell'adrenalina con la gamma Giulia, Stelvio e Quadrifoglio, dove i già possessori e futuri clienti hanno vissuto un’esclusiva live experience.  

Oltre 200 partecipanti tra clienti prospect segnalati dai dealer e clienti fidelizzati hanno avuto la possibilità di scendere in pista accanto a driver professionisti, tra cui Giorgio e Fabio Francia, ed hanno svolto un HOT LAP a bordo di Giulia e Stelvio Quadrifoglio. 

Agli ospiti è stata regalata una SD card con la telemetria del proprio giro in pista. Sulla pista Langhe, invece, gli ospiti hanno potuto toccare con mano le performance di Giulia e Stelvio Quadrifoglio.

Oltre all’attività in pista e on road, numerose attività: il contest ai simulatori di guida, il photobooth interattivo F1, la batak challenge, una parete composta da sensori e utilizzata da piloti e atleti professionisti per sviluppare la coordinazione occhio- mano, i riflessi e la resistenza. Gli ospiti hanno avuto inoltre la fortuna di confrontarsi, durante le due giornate, con i designer che hanno lavorato alla progettazione del Tonale.

In esposizione il Tonale, la Show Car F1 Sauber, 2 Alfa Romeo Storiche - Alfa SZ e Giulia TI Super, una 4C 'preparata', la Giulia Quadrifoglio con livrea Ocra, il MotorHome Alfa Romeo.

Tutta la giornata è stata documentata da un team di fotografi e videomaker per la realizzazione e la consegna di uno speciale short video a ricordo dell’evento. Due action-cam all’interno dell’abitacolo e un drone dedicato hanno, invece, ripreso l’ospite impegnato alla guida realizzando delle immagini uniche ed esclusive.  

Partner: Compagnia Ducale ed Eberhard.