Evento privato

Algida apre le porte dello stabilimento di Caivano con un evento realizzato da Apload e riservato ai vincitori del concorso “Magnum & Lo Stecco d’Oro”

Un'esperienza pensata per far vivere ai partecipanti un momento memorabile all'insegna del gusto insieme al Pastry Chef Damiano Carrara.

Lanciata lo scorso marzo da Algida in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Apload, la campagna “Stecco d’Oro” si è conclusa con un evento nello stabilimento di Caivano: un appuntamento riservato ai vincitori del concorso “Magnum & Lo Stecco d’Oro” che hanno vissuto una giornata memorabile all’insegna del gusto e della raffinatezza.

A guidare quest'avventura sensoriale è stato il Pastry Chef Damiano Carrara che, nella prima parte della giornata, ha tenuto una lezione teorica sul mondo del cioccolato per poi condurre una raffinata degustazione dei tre cioccolati Magnum.

Dopo la degustazione, i vincitori del concorso hanno partecipato a una Masterclass d’eccezione, vivendo in prima persona l’emozione della creazione dolciaria, sempre sotto la guida di Damiano Carrara.

A conclusione della giornata, ogni partecipante ha ricevuto un grembiule personalizzato, una bag esclusiva e un attestato firmato dal Pastry Chef in persona: un simbolico passaporto per entrare nel mondo Magnum.

Per noi è stato un privilegio – ha detto Andrea De Santis, founding partner di Apload - poter raccontare l’eccellenza del gelato Magnum proprio nel luogo in cui nasce, costruendo un’esperienza che ha messo al centro la premiumness del cioccolato chiudendo in grande stile una campagna così importante per Algida”.