Evento privato

“To the moon and back”: tutto pronto per l'edizione 2025 de “L’Evento” con oltre 200 ospiti tra imprenditori, manager, partner e personalità del mondo dello sport e dello spettacolo

Dal 27 al 29 giugno, all’Asolo Golf Club, torna “L’Evento”: la sfida più attesa tra imprenditori e manager, ma anche un’occasione per condividere passioni e competizione.

Un amore lungo 28 anni. È questa la promessa che accompagna l’edizione 2025 de L’Evento, la manifestazione ideata e organizzata dal Gruppo Mario Mele & Partners, punto di riferimento nel mondo della comunicazione e degli eventi di golf, e promossa da CAIRORCS MEDIA.

Dal 27 al 29 giugno l’Asolo Golf Club, il circolo veneto presieduto da Christian Benetton, tornerà ad essere teatro di incontri, sfide e momenti indimenticabili con oltre 200 ospiti selezionati tra imprenditori, top manager, partner e personalità del mondo dello sport e dello spettacolo, con una straordinaria combinazione di sport, relazioni e lifestyle. Il tutto in un contesto che unisce bellezza paesaggistica, ospitalità di livello e una cura dei dettagli che fa la differenza.

L’edizione 2025 sarà supportata da cinque partner quali Banca Investis, Dior, Lindt, Vespa e ZEISS, oltre che da Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, i due quotidiani del Gruppo editoriale che fa capo ad Urbano Cairo.

Il concept dell’edizione 2025 – “To the moon and back” – è una dichiarazione d’amore per questo appuntamento, che anno dopo anno si rinnova e cresce, senza mai perdere la sua anima autentica. È un messaggio di fedeltà, di costanza, di legame emotivo e professionale che dura nel tempo.

Ogni anno ci sembra incredibile ritrovarci qui, con lo stesso entusiasmo di sempre. – afferma Mario Mele, Presidente del Gruppo Mario Mele & Partners – La sfida più grande, dopo 28 edizioni, è restare fedeli all’anima de L’Evento pur trovando sempre qualcosa di nuovo da raccontare. Riuscirci, ogni volta, è un esercizio di equilibrio ma anche un atto d’amore. ‘To the moon and back’ è il nostro modo di dire che, per noi, questo appuntamento non è mai routine, non è solo un torneo di golf: è passione, è cura, è l’impegno costante a renderlo unico, senza mai snaturarlo. È una celebrazione dell’amicizia, dell’eleganza, della memoria e delle nuove connessioni. Un viaggio che ogni anno ci riporta ad Asolo, ma ci spinge sempre un po’ più lontano.”

Il programma si apre venerdì 27 giugno con la Welcome Night: una serata immersiva dal mood lunare, tra musica, installazioni evocative, e la possibilità per gli ospiti di vivere momenti magici.

Il giorno successivo, sabato 28 giugno, sarà interamente dedicato alla gara di golf, cuore della manifestazione, che vedrà i partecipanti contendersi il trofeo e i premi speciali messi in palio dai partner. La giornata culminerà nella tradizionale cena di gala ospitata nella suggestiva cornice del Museo Gypsotheca Antonio Canova: un luogo unico in cui è custodita l’eredità storica e
culturale del più grande scultore del periodo neoclassico. Tra le sculture e i giardini della casa di Antonio Canova, gli ospiti potranno vivere un’esperienza immersiva, circondati dai gessi e sotto il cielo stellato.

Pur restando il golf lo sport al centro della manifestazione, anche quest’anno L’Evento offrirà spazio agli appassionati di ciclismo grazie alla presenza speciale del campione Filippo Pozzato, che guiderà una Social Ride molto attesa tra le colline asolane.

Una rosa di prestigiosi partner arricchirà le giornate con esperienze cucite su misura, attività interattive e novità di prodotto.

Official Broadcaster

Sky Sport

Automotive Partner

Dr Automobiles, un connubio di stile contemporaneo e praticità, ideale per chi cerca un veicolo al passo con i tempi. Un design che riflette l’essenza della modernità, portando un tocco di classe alla tua quotidianità.

Official Timekeeper

Festina. Partecipa a L’Evento in qualità di Official Timekeeper sottolineando come precisione, eleganza e mood sportivo siano elementi che convivono in armonia. Festina presenterà tre delle sue collezioni più rappresentative: i segnatempo ibridi Connected D, la nuova collezione Chrono Bike, e la Collezione Rivé, espressione della sua anima Swiss Made. I modelli di queste collezioni saranno l’ambito premio in palio della buca personalizzata Festina e della Social Ride.

Technical partner

adidas. È un’azienda globale leader nel settore degli articoli sportivi. Ha sede a Herzogenaurach in Germania e conta oltre 59.000 dipendenti in tutto il mondo.

Bevande futuriste. Azienda beverage specializzata nel bio, partecipa a L’Evento diffondendo la cultura del bere bene e sano attraverso prodotti analcolici, mocktail e cocktail eleganti, naturali e italiani.

Callaway. Allestirà un demo day per poter testare le ultime novità dedicate ai golfisti più esigenti.