Evento privato

Apload firma il party che conferma la partnership tra Renault Italia e Moschino

L’evento si è svolto l’8 gennaio 2019 presso il Teatro 10 degli studi di Cinecittà, a Roma. Una serata che si è distinta per la presenza di molti volti del mondo dello spettacolo e del cinema di oggi e di ieri come Sandra Milo, Claudia Gerini, Elisabetta Canalis, Marianna di Martino, Ilaria Spada e tanti altri. Le celebrities hanno raggiunto la location con le Clio Moschino, vetture ufficiali della kermesse.

Apload (clicca qui per accedere alla Directoryha dato vita nel 2018 a una unione unica, impattante e innovativa, quella tra Moschino e Renault Italia. Da questa collaborazione è nato infatti un prodotto dal design sofisticato e contemporaneo: la Nuova Renault Clio Moschino, svelata durante la Fashion Week di settembre 2018.

Questa partnership conferma di non voler smettere di esistere anche nel 2019, attraverso il suo terzo appuntamento in occasione della presentazione della nuova collezione uomo e la pre-collezione donna dell'autunno inverno 2019 di Moschino, ispirata alla visione onirica di Federico Fellini.

Apload firma ancora una volta il suo party esclusivo, che si è svolto l’8 gennaio 2019 presso il Teatro 10 degli studi di Cinecittà, a Roma (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO).

Una serata che si è distinta per la presenza speciale di molti volti del mondo dello spettacolo e del cinema di oggi e di ieri come Sandra Milo, musa felliniana, Claudia Gerini, Elisabetta Canalis, Marianna di Martino, Ilaria Spada, Alice Pagani, Chiara Francini, Francesca Valtorta, Maria Pia Calzone, Elda Alviti, Enrico Oetiker, Margherita Vicario, influencer e tanti altri.

Le celebrities hanno raggiunto la location dell’evento con le Clio Moschino, che non potevano che essere le vetture ufficiali dell’evento.

Durante la serata è inoltre stata trasmessa la campagna adv della Nuova Renault Clio Moschino, su un maxi schermo allestito in location. Lo spot è online in tv e su tutti i canali social di Renault Italia.

MG