Evento privato

Black Mongoose al fianco di Keeway Group per presentare alla stampa sei nuovi modelli di motocicli Cyclone con una giornata da veri centauri

La creative powerhouse ha realizzato un press day a Milano per la presentazione dei modelli. L’evento si è tenuto l’8 luglio e ha coinvolto i giornalisti per tutta la giornata, in parte al Magna Pars di Milano e in parte sul Lago di Como.

Black Mongoose è per la prima volta partner di Keeway Group per presentare in anteprima il brand Cyclone, marchio premium con origini americane, oggi di proprietà dell'azienda cinese Zonsen Motorcycle.

Black Mongoose ha realizzato un press day a Milano per la presentazione di sei nuovi modelli di moto e scooter del brand Cyclone. L’evento si è tenuto l’8 luglio e ha coinvolto i giornalisti per tutta la giornata, in parte al Magna Pars di Milano e in parte sul Lago di Como. 

Black Mongoose ha organizzato questa giornata pensando al modo migliore per far conoscere ai giornalisti le potenzialità dei nuovi sei modelli Cyclone. Quindi, dopo il momento della conferenza stampa mattutina presso il Magna Pars, gli ospiti sono stati invitati a provare i motoveicoli con una trasferta sul Lago di Como. Qui hanno avuto la possibilità di scoprire le potenzialità dei modelli presentati:

  • RA2: una cruiser 125cc dal design originale e ricercato, ideale per chi desidera distinguersi con uno stile unico e personale.
  • BATTLO 5S: una naked 125cc con un design tagliente e filante, perfetta per i giovani in cerca di prestazioni al top. 
  • RT1: uno scooter sportivo 125cc full optional, perfetto per la città.
  • RT3S: uno scooterone filante e dinamico 300cc, ideale per gli spostamenti in città e fuori città con uno stile molto personale.
  • RX600: una adventure bike da 600cc perfetto per gli amanti della guida on-off road.
  • RX650: una bicilindrica da turismo da 650cc e tante raffinatezze tecnologiche, ideale per i viaggi a lungo raggio.

Black Mongoose, oltre ad organizzare il test drive intorno al lago, ha previsto un lunch break presso il Lido di Bellagio Beach Club. La giornata poi si è conclusa con il ritorno dei centauri a Milano, al Magna Pars, dove sono stati accolti da un elegante aperitivo sulla
terrazza.

È stata una bell’occasione collaborare con Cyclone, un brand emergente nel mercato Europeo e in forte crescita in Asia.  Abbiamo provato a creare un’esperienza che speriamo sia risultata speciale e unica per i giornalisti che hanno partecipato.” - dichiara Valentina Monopoli, Founder & Creative Director di Black Mongoose.