UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Evento privato

Calvin Klein festeggia i nuovi testimonial di Eternity, Jake Gyllenhaal e Liya Kebede

L’evento, che si è tenuto in un loft per eventi a Soho, ha celebrato il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale di Eternity Calvin Klein.

Calvin Klein ha tenuto un cocktail e una cena privati (mercoledì 18 ottobre) a New York per celebrare il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale di Eternity Calvin Klein e i testimonial della campagna, l’attore Jake Gyllenhaal e la modella e sostenitrice dei diritti umani, Liya Kebede.

L’evento si è tenuto in un loft per eventi a Soho, dove si è ricreata la tranquilla atmosfera familiare dello spot televisivo della campagna. Gli ospiti sono stati invitati a esplorare la nuova campagna attraverso schermi video e proiezioni della poesia di E.E. Cummings: “Il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio”, che Gyllenhaal e Kebede recitano nello spot televisivo.

Tra i prestigiosi ospiti che hanno preso parte all’evento, il Chief Creative Officer di Calvin Klein  Raf Simons, Maggie Gyllenhaal, Kyle MacLachlan + Desiree Gruber, Mario Sorrenti + Mary Frey, Helena Christensen, Julia Nobis, Mica Arganaraz, Kiki Willems, Derek Blasberg, Alexandre de Betak + Sofía Sanchez de Betak, Will Kopelman, Zani Gugelmann, Aaron Young + Laure Heriard Dubreuil, Karley SciortinoBryan Yambao, Margaret Zhang e Helena Bordon.

La parte creativa della campagna è stata ideata in stretta collaborazione con Jake Gyllenhaal - che segna il suo debutto pubblicitario per il brand - e presenta una nuova famiglia Eternity Calvin Klein  bella, senza tempo, ma incredibilmente attuale. Accanto alla modella e sostenitrice dei diritti umani Liya Kebede e l’attrice di quattro anni Leila, Jake Gyllenhaal interpreta il ruolo di padre e di partner di Liya Kebede. Il tutto ruota attorno alla trasmissione del sapere e dell’amore alla loro figlia, che funge sia da filo conduttore emotivo che da idea fondamentale di futuro, mentre entrambi i genitori le recitano e insegnano la poesia di E.E. Cummings.

Lo spot della nuova campagna Eternity Calvin Klein è stato realizzato in bianco e nero dal regista vincitore di un Emmy Award Cary FukunagaNine Stories Productions, società fondata da Jake Gyllenhaal e dal suo partner d’affari Riva Marker, ha prodotto la campagna. Il celebre fotografo Willy Vanderperre ha immortalato la campagna stampa, con le sue inimitabili immagini in bianco e nero.

MG