
Evento privato
Calvin Klein festeggia i nuovi testimonial di Eternity, Jake Gyllenhaal e Liya Kebede
Calvin Klein ha tenuto un cocktail e una cena privati (mercoledì 18 ottobre) a New York per celebrare il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale di Eternity Calvin Klein e i testimonial della campagna, l’attore Jake Gyllenhaal e la modella e sostenitrice dei diritti umani, Liya Kebede.
L’evento si è tenuto in un loft per eventi a Soho, dove si è ricreata la tranquilla atmosfera familiare dello spot televisivo della campagna. Gli ospiti sono stati invitati a esplorare la nuova campagna attraverso schermi video e proiezioni della poesia di E.E. Cummings: “Il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio”, che Gyllenhaal e Kebede recitano nello spot televisivo.
Tra i prestigiosi ospiti che hanno preso parte all’evento, il Chief Creative Officer di Calvin Klein Raf Simons, Maggie Gyllenhaal, Kyle MacLachlan + Desiree Gruber, Mario Sorrenti + Mary Frey, Helena Christensen, Julia Nobis, Mica Arganaraz, Kiki Willems, Derek Blasberg, Alexandre de Betak + Sofía Sanchez de Betak, Will Kopelman, Zani Gugelmann, Aaron Young + Laure Heriard Dubreuil, Karley Sciortino, Bryan Yambao, Margaret Zhang e Helena Bordon.
La parte creativa della campagna è stata ideata in stretta collaborazione con Jake Gyllenhaal - che segna il suo debutto pubblicitario per il brand - e presenta una nuova famiglia Eternity Calvin Klein bella, senza tempo, ma incredibilmente attuale. Accanto alla modella e sostenitrice dei diritti umani Liya Kebede e l’attrice di quattro anni Leila, Jake Gyllenhaal interpreta il ruolo di padre e di partner di Liya Kebede. Il tutto ruota attorno alla trasmissione del sapere e dell’amore alla loro figlia, che funge sia da filo conduttore emotivo che da idea fondamentale di futuro, mentre entrambi i genitori le recitano e insegnano la poesia di E.E. Cummings.
Lo spot della nuova campagna Eternity Calvin Klein è stato realizzato in bianco e nero dal regista vincitore di un Emmy Award Cary Fukunaga. Nine Stories Productions, società fondata da Jake Gyllenhaal e dal suo partner d’affari Riva Marker, ha prodotto la campagna. Il celebre fotografo Willy Vanderperre ha immortalato la campagna stampa, con le sue inimitabili immagini in bianco e nero.
MG