UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Evento privato

Calvin Klein festeggia i nuovi testimonial di Eternity, Jake Gyllenhaal e Liya Kebede

L’evento, che si è tenuto in un loft per eventi a Soho, ha celebrato il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale di Eternity Calvin Klein.

Calvin Klein ha tenuto un cocktail e una cena privati (mercoledì 18 ottobre) a New York per celebrare il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale di Eternity Calvin Klein e i testimonial della campagna, l’attore Jake Gyllenhaal e la modella e sostenitrice dei diritti umani, Liya Kebede.

L’evento si è tenuto in un loft per eventi a Soho, dove si è ricreata la tranquilla atmosfera familiare dello spot televisivo della campagna. Gli ospiti sono stati invitati a esplorare la nuova campagna attraverso schermi video e proiezioni della poesia di E.E. Cummings: “Il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio”, che Gyllenhaal e Kebede recitano nello spot televisivo.

Tra i prestigiosi ospiti che hanno preso parte all’evento, il Chief Creative Officer di Calvin Klein  Raf Simons, Maggie Gyllenhaal, Kyle MacLachlan + Desiree Gruber, Mario Sorrenti + Mary Frey, Helena Christensen, Julia Nobis, Mica Arganaraz, Kiki Willems, Derek Blasberg, Alexandre de Betak + Sofía Sanchez de Betak, Will Kopelman, Zani Gugelmann, Aaron Young + Laure Heriard Dubreuil, Karley SciortinoBryan Yambao, Margaret Zhang e Helena Bordon.

La parte creativa della campagna è stata ideata in stretta collaborazione con Jake Gyllenhaal - che segna il suo debutto pubblicitario per il brand - e presenta una nuova famiglia Eternity Calvin Klein  bella, senza tempo, ma incredibilmente attuale. Accanto alla modella e sostenitrice dei diritti umani Liya Kebede e l’attrice di quattro anni Leila, Jake Gyllenhaal interpreta il ruolo di padre e di partner di Liya Kebede. Il tutto ruota attorno alla trasmissione del sapere e dell’amore alla loro figlia, che funge sia da filo conduttore emotivo che da idea fondamentale di futuro, mentre entrambi i genitori le recitano e insegnano la poesia di E.E. Cummings.

Lo spot della nuova campagna Eternity Calvin Klein è stato realizzato in bianco e nero dal regista vincitore di un Emmy Award Cary FukunagaNine Stories Productions, società fondata da Jake Gyllenhaal e dal suo partner d’affari Riva Marker, ha prodotto la campagna. Il celebre fotografo Willy Vanderperre ha immortalato la campagna stampa, con le sue inimitabili immagini in bianco e nero.

MG