Evento privato

Casamigos riapre la sua House of Friends e inaugura l'estate tra celebrity, party e il suo speciale Paloma

Il brand di tequila creato da George Clooney riparte con il suo format itinerante che raduna celebrity, influencer e personaggi dello star system. Prima tappa della stagione: Amalfi.

Casamigos, brand di tequila 100% Agave Blu, si riconferma protagonista dell’estate con la sua House of Friends, il format esclusivo che raduna celebrity, influencer e personaggi dello star system nelle località icona del jet set mondiale. 

Prima tappa della stagione la suggestiva Amalfi tra acque cristalline e profumi della costiera dove nell’esclusiva villa Torre della Limonaia si sono dati appuntamento personaggi come Giulia Salemi, Elisa Maino, Pierpaolo Pretelli, Luca Vezil, Luca Gervasi, Valentina e Giovanna Goglino, Elisa Visari, Riccardo Mandolini, Alvise Rigo, Chiara Carcano, Veronica Fedolfi e Angela Caloisi che hanno celebrato l’inizio delle vacanze tra dj set accompagnati dallo speciale Paloma che punta a diventare il cocktail ‘must taste’ dei prossimi mesi. 

Un appuntamento ormai fisso quello tra la House of Friends di Casamigos e i ritrovi estivi delle star, località iconiche tra le più ambite e frequentate da VIP e celebrity dove il brand accompagna le loro giornate seguendo le orme dei suoi fondatori George Clooney e Rande Gerber che hanno creato questa gamma di tequila super premium nel segno della convivialità e dello stile. 

Proprio Clooney spiega: “E’ molto più di un drink: uno stile di vita confident, playful e super premium, da condividere con gli amici”. Casamigos nasce infatti “dagli amici, per gli amici”, uno spirit inizialmente pensato per essere consumato nella convivialità delle serate all’interno dell’entourage di Clooney e Berger ma che ben presto, grazie al suo gusto e qualità, ha convinto i suoi creatori a proporlo al grande pubblico in tutto il mondo.

Traduzione anglosassone del nome del brand e concept di tutta l’attività, House of Friends sarà quest’anno in viaggio negli imperdibili place to be del Mediterraneo, tra cui Mykonos e preannuncia altrettante ‘House’ e collaborazioni fino al prossimo autunno/inverno.