Evento privato

Ciak fa festa insieme a Lexus, marchio lusso di Toyota e sponsor della 75esima Mostra del Cinema di Venezia

La lussuosa cornice della Lexus Lounge, che ha ospitato il privée del party, ha offerto ai suoi ospiti una ‘amazing experience’ all’insegna dell’Omotenashi, l’ospitalità tipica della cultura giapponese. Tra i tanti ospiti Violante Placido, Carolina Crescentini, Paolo Genovese, Anna Foglietta, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio.

Ieri, mercoledì 5 settembre, alla Mostra del Cinema di Venezia è tornata la festa di Ciak, autorevole magazine di cinema, organizzata insieme a Lexus, il marchio lusso di Toyota e sponsor della 75esima Mostra del Cinema di Venezia. È stato uno degli eventi più attesi da tutto il mondo del cinema, con una massiccia partecipazione (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO).

Il Ciak Party, che ha avuto luogo al Lido di Venezia alla Lexus Lounge Terrazza Mediterranea, non ha smentito il suo tradizionale tocco capace di mescolare pop e glam, professionisti del cinema e celebrities.​

La lussuosa cornice della Lexus Lounge, che ha ospitato il privée del party, ha offerto ai suoi ospiti esclusivi una amazing experience all’insegna dell’Omotenashi - l’ospitalità tipica della cultura giapponese che si distingue per l’attenzione al dettaglio e per creare esperienze uniche e distintive.

Tanti gli ospiti, tra questi: Violante Placido, Carolina Crescentini, Paolo Genovese, Anna Foglietta, Marianna e Angela Fontana, Mario Martone, Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Edoardo Scarpetta, Donatella Finocchiaro, Roberto Andoe Alice Campello.

A rendere ancor più movimentata ed esclusiva la serata ha contribuito il sound del dj Gerry Pulci e tra le sorprese un omaggio a un uomo che ha cambiato la storia della musica.

MG